Mare Fuori 5: il set della quinta stagione della popolare fiction che ha conquistato il grande pubblico è aperto per la gioia dei fans della serie. Un giorno speciale per i ragazzi e per gli adulti del cast di Mare Fuori ma anche per i tantissimi fans della produzione tv che si è imposta come il grande successo della scorsa stagione e che ha lanciato molti giovani talenti. Le puntate da girare saranno ancora una volta 12, da suddividere in sei serate e andranno in onda, come è successo per le stagioni precedenti, presumibilmente agli inizi del 2025. Per questo le riprese saranno serrate, senza giornate di riposo e si lavorerà per tutta l’estate fino al prossimo ottobre. Da sottolineare che, in procinto di iniziare i lavori di Mare Fuori 5 la casa di produzione Picomedia ha già annunciato la sesta stagione della fiction.
Le tante novità di Mare Fuori 5
Tante le novità attese per la quinta stagione della fiction. Oltre all’abbandono dello storico regista Ivan Silvestrini, infatti, c’è stato quello degli sceneggiatori principali, rimpiazzati da Maurizio Careddu (in parte). A quanto sembra, Mare Fuori 5 in quanto a storie sarà piuttosto diverso dalla stagione che lo ha preceduto. Mare Fuori 4, infatti, ha ottenuto un ottimo successo con il 5.9% di share, ma non quanto Mare Fuori 3 che era arrivato all’8%.
Evidentemente qualcosa non è piaciuto nell’andamento della scorsa stagione. In modo particolare sembra il “non matrimonio” da tanto annunciato tra Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) e Rosa Ricci (Maria Esposito) abbia deluso in molti. Ma con la quinta stagione si andrà alla grande con un ritorno alle origini. Basta storie d’amore eccessive e si’ invece alle storie di criminalità che tanto avevano appassionato i telespettatori nelle primie serie.
I “grandi assenti” della stagione 5
Matteo Paolillo e Massimiliano Caiazzo, ovvero Edoardo Conte e Carmine Di Salvo. Sono loro i due amati attori che quasi certamente saranno assenti nella quinta serie. Carmine esce di scena insieme alla figlia Futura per seguire un programma di protezione antimafia. Edoardo, invece, sembra sia stato ucciso nella cappella di famiglia della famiglia Ricci. Resta da scoprire chi è stato “a farlo fuori” e molti pensano che possa essersi trattato di una vendetta di Rosa Ricci. La ragazza, infatti, ha saputo che Edoardo Conte ha ucciso suo padre Don Salvatore (interpretato da Raiz, altro personaggio che esce di scena). Non ci saranno neppure Clara Soccini e Kishan Wilson. Rispettivamente Crazy J. e Kubra, le due ragazze non faranno più parte di Mare Fuori. La prima, essendo diventata maggiorenne e dopo gli ultimi crimini viene trasferita in una carcere per adulti. La seconda, invece, lascia Pino O’ Pazzo (ArTem) e si trasferisce altrove per motivi di studio. Nella vita reale Clara Soccini è ormai una cantante molto lanciata e lo dimostra la sua partecipazione allo scorso Festival di Sanremo. Kishan wilson, invece, sembra intenzionata a dedicarsi al mondo della moda. Come sappiamo, poi, anche Matteo Paolillo sta andando forte con la carriera di cantante ma sta anche continuando con la recitazione. Confermatissimi Beppe ovvero Vincenzo Ferrara e la direttrice Sofia (Lucrezia Guidone). Ci sarà anche Carmine Recano, nei panni del Comandante Massimo Esposito.
Le nuove stelle di Mare Fuori 5
Tutti riflettori saranno puntati per la quinta serie su Maria Esposito. Recentemente sono apparse sulla pagina social dell’attrice delle immagini che la mostrano con un nuovo hairstyle e capelli molto più corti. Che questo cambiamento si rifletta sulla personalità di Rosa Ricci? Non resta che aspettare le nuove puntate per capire quali saranno gli sviluppi del personaggio. Molto si punta anche su Clotilde Esposito che interpreta Silvia. La ragazza vive una situazione molto travagliata dalla quale sarà costretta ad uscire se non vorrà finire in carcere per molti anni. Poi c’è Giovanna Sannino, ovvero Carmela. La moglie di Edoardo ha assicurato la propria presenza nella quinta serie sebbene suo marito Edoardo sia con buona probabilità stato ucciso. Da tenere in considerazione anche il personaggio di Mimmo, ovvero Alessandro Orrei. Ma soprattutto Cucciolo, ovvero Francesco Panarella aspirante nuovo boss dopo Edoardo. Ma anche suo fratello Micciarella, interpretato da Giuseppe Pirozzi. Quindi Enrico Tijiani ovvero Dobermann e Antonio D’aquino ovvero Milos, completano il quadretto della quinta serie di Mare Fuori. Da non dimenticare Domenico Cuomo, che nei panni del sensibile Cardiotrap ha regalato tante emozioni nelle scorse serie.
Attese a breve tante indiscrezioni dal set. Riguardanti non soltanto i gossip sugli attori ma anche le risposte alle tante domande sulla sorte di Edoardo e quella di Carmine.
- ECHO POP: questo altoparlante intelligente...
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza...
- Orologio con display a LED, puoi impostare la...
- ECHO SPOT: un'elegante sveglia intelligente con...