Marilyn Manson sarà in Italia per un’unica data l’11 febbraio a Milano e annuncia il prossimo tour Usa e varie apparizioni a festival rock mondiali. Fresco della recente vittoria giudiziaria, con le accuse di stupro e violenza domestica nei suoi confronti che sono cadute, la rockstar statunitense ora pensa alla musica.

I concerti live dopo l’album “One Assassination Under God – Chapter 1”

Marilyn Manson data italiana rock

Tornato sulle scene con l’album “One Assassination Under God – Chapter 1”, Marilyn Manson si prepara infatti per una stagione densa di concerti live e festival in tutto il mondo. Tramite le sue pagine social ufficiali, lo stravagante rocker sta annunciando proprio in questi giorni una serie di date dal vivo e di sue presenze in svariati festival. Ad accompagnarlo sul palcoscenico ci sarà ovviamente la sua nuova band. Un gruppo di musicisti che, pur non riuscendo a far dimenticare gli eccentrici e virtuosi Mechanical Animals (con John 5 e Twiggy Ramirez), sta facendo comunque faville.

I membri della nuova band

Marilyn Manson data italiana rock


Come abbiamo visto chiaramente nelle più recenti performance dal vivo del cantante, che oltretutto è tornato on stage in perfetta forma dopo un periodo niente affatto positivo. Reba Meyers (Code Orange) e Taylor Bates (Roseland, Cirrus) alle chitarre. Piggy D. (Rob Zombie Band) al basso e Gil Sharone (Stolen Babies) alla batteria stanno facendo del loro meglio. E i risultati si vedono e bene. Per la gioia di tutti gli ammiratori del “Reverendo del Rock” che non sono pochi…Questo nonostante lo stop di oltre quattro anni che ha costretto il cantante a mettersi al riposo travolto dai risaputi scandali giudiziari.

Marilyn Manson: l’unica data in Italia è sold-out

rock

La stella del rock Marilyn Manson sarà quindi in Italia con il tour europeo e la data del concerto è l’11 febbraio all’Alcatraz di Milano. Data che, oltretutto, è andata sold out in poche ore. Seguiranno la Germania, la Danimarca e quindi l’Inghilterra. Sarà poi ora di tornare negli Stati Uniti dove molte date aspettano Marilyn Manson e il suo gruppo. Il suo North America Tour 2025 inizia il prossimo 2 maggio a Grand Rapids, MI, per terminare a Dallas, Texas, il 25 maggio. Uno spettacolo da non perdere conoscendo l’energia del repertorio classico di Marilyn Manson. Tenendo anche in considerazione le nuove canzoni. Prime fra tutte i singoli “Raise the Red Flag”, “Sick As the Secrets Within”, “Sacrilegious” e “OAUG” che da il titolo al cd.

Le vecchie hits e i nuovi successi di Marilyn Manson

Ogni giorno nuove partecipazioni ad importanti festival heavy metal/rock, vengono annunciate sulle sue pagine social. Per ora Marilyn Manson sarà il 24 maggio ai The Woodlands in Texas. Quindi il 17 luglio prossimo all’Hog Fest Shock and Awe al Fiserv Forum di Milwaukee. E’ poi atteso il 18 luglio al Rock Fest a Cadott, WI. Si tratta di una tre giorni di musica rock che vedrà alternarsi alcuni tra i più interessanti ed apprezzati nomi del panorama metal mondiale. Il primo giorno toccherà a Rob Zombie che farà da headliner, il secondo giorno ci saranno i Five Finger Death Punch. Seguiti proprio da Marilyn Manson. Il terzo giorno spazio ai Bad Omens seguiti da una lunghissima lista di act.

Molto interessante anche il ticket dell’Inkcarceration Music and Tattoo Festival che si terrà dal 18 al 20 luglio al Ohio State Reformatory. Oltre a Marilyn Manson si esibiranno gli Slipknot, Knocked Loose, Falling In Reverse, Five Finger Death Punch, Lamb of God… Se volete sapere gli appuntamenti che seguiranno, non dovete che rimanere collegati alle pagine ufficiali di Marilyn Manson o, in alternativa, a BACKdigit.com…

LEGGI ANCHE:

amazon music backdigit magazine
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x