Marilyn Manson: il ritorno è alla grande. Dopo due singoli di sicuro effetto come “As Sick As the Secrets Within” e “Raise The Red Flag”, la controversa e conturbante star del rock, vero nome Brian Hugh Warner, annuncia l’uscita di un nuovo album. Il titolo è “One Assassination Under God – Chapter 1”, in uscita sulla nuova etichetta discografica dell’interprete, Nuclear Blast Records.
E’ dal 2020, anno in cui è stato pubblicato We Are Chaos” che Marilyn Manson non usciva più con un nuovo lavoro, complici sicuramente le diatribe legali che lo hanno visto protagonista. Ma i suoi numerosissimi fans sparsi per il mondo finalmente possono festeggiare la news del nuovo cd, nonché l’arrivo di un terzo, irresistibile singolo da esso estratto, “Sacrilegious”.
“Sacrilegious”: Marilyn Manson tra passato e presente
Anche “Sacrilegious”, come i recenti precedenti videoclip, è stato girato dal regista Bill Yukich che ha dato del celebre e chiacchierato cantante la giusta immagine. Da una parte lo vediamo, infatti, in una versione più hard rock con meno “stravaganze” del solito, mentre dall’altra si può ritrovare il misterioso/gotico personaggio di sempre. Quindi un bel mix tra i due aspetti con in sottofondo un brano più che convincente. Anche questo terzo singolo fa pensare che “One Assassination Under God – Chapter 1” sarà un album che non passerà inosservato. Il cd tra l’altro è già disponibile in vari formati incluso uno con un interessante box set a numero limitato. Tutto ciò è già disponibile in pre-order su https://mm.bfan.link/oaug-ch-1
Marilyn Manson: di nuovo sui palcoscenici di tutto il mondo
Marilyn Manson è tornato di recente anche a fare ciò che gli riesce meglio: entusiasmare il pubblico on stage. Vero animale da palcoscenico, il cantante si è esibito con la sua band nei giorni scorsi in alcune date dal vivo statunitensi che hanno riscosso un buon successo. La rockstar sarà in Europa agli inizi del prossimo anno ed ha già annunciato anche una data in Italia, il prossimo 11 febbraio all’Alcatraz di Milano. Inutile dire che i biglietti per questo concerto sono andati sold out dopo poche ore dal loro annuncio.
“One Assassination Under God: la tracklist
- One Assassination Under God
- No Funeral Without Applause
- Nod If You Understand
- As Sick As The Secrets Within
- Sacrilegious
- Death Is Not A Costume
- Meet Me In Purgatory
- Raise The Red Flag
- Sacrifice Of The Mass
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza...
- TI PRESENTIAMO IL NUOVO ECHO SPOT: un'elegante...
- Orologio con display a LED, puoi impostare la...
- ECHO POP: questo altoparlante intelligente...