Marilyn Manson: nuova data in Italia e i concerti di “One Assassination Under God World Tour”

Marilyn Manson torna in Italia e annuncia il suo “One Assassination Under God World Tour”. Il noto e provocatorio interprete statunitense, dopo il successo e il sold out immediato ottenuto della scorsa data all’Alcatraz di Milano, torna nel nostro paese. Sarà, infatti, il prossimo 25 novembre a Bergamo alla ChorusLife Arena. I biglietti per l’evento sono già disponibili dall’1 aprile dalle ore 18 sul sito ufficiale di Marilyn Manson e a breve sui soliti canali ufficiali. Disponibile anche, come si usa sempre più spesso oggigiorno, un vip package. Con qualche soldo in più con questa formula si riesce a godersi il concerto e ad incontrare il proprio idolo stringendogli la mano. Una cosa che si addice in particolare modo al noto cantante.

One Assassination Under God data italiana tour

Nonostante l’aria dark e gli atteggiamenti controversi, infatti, l’interprete di “The Dope Show” e “As Sick As The Secrets Within” è un tipo decisamente socievole. Ama, quindi, conoscere personalmente i propri fans ed intrattenersi con loro, infatti si lascia ritrarre con selfie e video dappertutto.

Un World Tour molto atteso

One Assassination Under God  data italiana tour

La data italiana a Bergamo è parte dei concerti di “One Assassination Under God World Tour”, che vedrà l’artista impegnato sui palcoscenici di quasi tutto il mondo. Dopo una serie di apparizioni in svariati festival, soprattutto negli States e in Sud America, Marilyn Manson e la sua band ripartiranno in tour il 7 agosto, cominciando proprio dagli States. Seguiranno vari show fino all’arrivo, il 29 ottobre, in UK. Le tappe inglesi si concluderanno maestosamente con la data del 7 novembre a Londra, Wembley Arena. In seguito il cantante si esibirà in Francia, Belgio, Germania, Polonia, Svizzera ed altri paesi europei per concludere il 30 di novembre a Lisbona, Portogallo.

Marilyn Manson e “One Assassination Under God”: un successo meritato

One Assassination Under God data italiana tour

Le nuove date live rappresentano di sicuro una grande soddisfazione per Marilyn Manson, nonché la prova della vittoria della celeberrima rockstar. Non è un mistero per nessuno, infatti, che il cantante venga fuori da un periodo particolarmente difficile, durato per di più alcuni anni. Periodo che lo ha visto protagonista sulle pagine dei giornali non per la sua musica ma per una serie di guai giudiziari che hanno scatenato non poco clamore.

Ma cadute finalmente le accuse infamanti di abusi sessuali e molestie, Marilyn Manson è potuto tornare al suo lavoro. Lo aspettava una sfida molto importante. Dimostrare di poter essere ancora all’altezza della situazione, sia con un nuovo album che con i relativi shows. E lui ce l’ha fatta. Il cd “One Assassination Under God – Chapter 1” ha riscosso un buon successo in tutto il mondo ed ha riportato Manson sulla cresta dell’onda. Complici tanta grinta ed una tracklist di tutto rispetto con brani di grande impatto e musicalità.

Lo strepitoso ritorno sulle scene

È riuscito a tornare in perfetta forma, dopo anni in cui appariva provato e sovrappeso. Si è liberato delle critiche contro il suo fisico mostrandosi aitante come tanti anni fa e on stage non sembra aver perso niente della sua proverbiale grinta. Per questo ed altri motivi i suoi recenti spettacoli, sia negli Stati Uniti che più recentemente, sono stati acclamati e molto apprezzati. Una dimostrazione dello smalto (e del grande talento) che, nonostante tutto, Marilyn Manson continua a sfoggiare in pubblico e che permane in barba ai tanti tentativi di attacchi.

LEGGI ANCHE:

Offerte Di Primavera Prime

ABBONATI AD AMAZON PRIME
ABBONATI A PRIME VIDEO
amazon music backdigit magazine
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x