Maurizio Mattioli nel thriller “Fin qui tutto bene?” di Cosimo Bosco in arrivo al cinema a settembre
Maurizio Mattioli interpreta un film thriller, intitolato “Fin qui tutto bene?”, per la regia di Cosimo Bosco. Girato a Lariano, suggestivo borgo dei Castelli Romani, sarà nelle sale cinematografiche a partire dall’11 Settembre 2025.

Distribuito da Green Film, un lungometraggio che ancor prima della sua uscita ufficiale nei cinema sta facendo discutere. Questo perché si è già aggiudicato una serie di prestigiosi riconoscimenti. Quello speciale della giuria presso il Festival internazionale del cinema di Salerno – presentato dal duo musicale delle Donatella. Inoltre i premi per il miglior thriller, la miglior attrice protagonista Marta Moschini, il miglior attore non protagonista Maurizio Mattioli. Quindi quello per la miglior attrice non protagonista Roberta Garzia al Bloody Festival Roma 2024.
La trama di “Fin qui tutto bene?”

Fin qui tutto bene? segue la storia di Matteo, studente universitario interpretato da Francesco Isasca, giovane attore emergente che si sta facendo notare per la sua intensità e autenticità interpretativa. La sua vita viene scossa da una tragedia improvvisa. Durante una festa di Carnevale, poco prima della pandemia da Covid-19, un incidente inaspettato innesca una catena di eventi che lo porteranno ad affrontare un percorso oscuro fatto di colpa, redenzione e accettazione, tra dinamiche familiari complesse e riflessioni interiori.
Le dichiarazioni del regista Cosimo Bosco

Anche autore del soggetto e della sceneggiatura, il regista dichiara. “In Fin qui tutto bene? mi immergo profondamente nelle sfide emotive e nei conflitti interni di Matteo, cercando di riflettere sulle esperienze personali che ognuno di noi può attraversare.

Attraverso questo film intendo offrire uno sguardo crudo ma speranzoso sulla resilienza umana e sulle nostre capacità di superare le avversità. È un invito a guardare dentro noi stessi, riconoscendo la forza che emerge anche nei momenti più bui”.
Il cast di “Fin qui tutto bene?”

Il cast include anche Antonio Apadula, Simone Moretto, Gianni Parisi, Jessica Botti, Viktorie Ignoto, Rita Funes, Maurizio Siano, Vincenza Botti, Mirko Marcelli e Fernando Antonio Calicchia.

La colonna sonora è firmata da Pino Tafuto e Giampiero XP, la fotografia da Maurizio Sala, il montaggio da Davide Tipaldi i costumi da Maurizio Maffei e il trucco da Mena Garofalo.
Fin qui tutto bene? sarà nelle sale cinematografiche a partire dall’11 Settembre 2025.
LEGGI ANCHE:
- Da cosa nasce cosa al Festival del Cinema Internazionale di Pompei
- Alberto Sordi secret: il primo docufilm internazionale sulla vita privata del grande attore alla Festa del Cinema di Roma
- “Anatar”, “Avanzers” e “Mi Raccomando”: le tre commedie disponibili in streaming su CHILI
- Grande successo per il film L’Elisir di Leonardo Da Vinci e la Banda del Buffardello
- Avanzers Italian Superheroes in arrivo nei cinema il 20 luglio 2023
- Al cinema con la commedia Mi Raccomando di Ciro Villano
- Novella 2000 Virgo Award: conducono Iva Zanicchi e Beppe Convertini
- Al Giffoni Film Festival Dodo e la Principessa, ultima commedia con Alvaro Vitali
- TU QUOQUE un film con MAURIZIO BATTISTA: una commedia tra risate e colpi di scena al cinema dal 3 aprile!
Offerte Di Amazon Prime
- ★ Bassi Profondi e Suono Coinvolgente: I nostri...
- Cassa Bluetooth Potente. Suono incredibile,...
- 2025 Nuova Tecnologia Bluetooth 5.4: Cuffie...
- SUONO DI ALTA QUALITÀ, SU MISURA PER TE: queste...