Mici randagi: adottateli perché rischiano di morire di freddo

CONDIVIDI SU...

Con il freddo la vita in strada dei gatti randagi diventa ancora più difficile. Oltre ai “normali” rischi, infatti, si aggiunge il freddo, che soprattutto in alcune zone d’Italia sta diventando particolarmente pungente. Temperature basse che possono far ammalare queste povere creature abbandonate che rischiano così di morire sui marciapiedi. Nell’indifferenza di tutti. Non voltatevi dall’altra parte e se state pensando ad un’adozione, guardate questi bellissimi gatti proposti dall’Associazione I Mici di Lory. Aiuterete loro a trovare una cuccia calda e morbida e della buona pappa e vi regalerete mille fusa…

Muffin: in mezzo al freddo e sotto la pioggia

freddo gatti randagi

Se non lo aiutiamo adesso non arriverà mai a Natale!
Chiediamo adozione diretta dal territorio!
Muffin è ancora lì in strada, a volte lo vediamo, a volte no. Piove, fa freddo e lui…mangia solo se ci riesce.

Non possiamo rinchiuderlo in una stanza

I Mici di Lory non possono prenderlo, hanno mici in stallo da sette lunghi mesi e se lo prendessero rischierebbe di stare anche lui chiuso in una stanzetta per tanto tempo. Non possono tenerlo chiuso in una stanza per più di una settimana ma lo farebbero se qualcuno fosse seriamente intenzionato ad adottarlo.


Muffin è fiv/felv negativo, sterilizzato ma non vaccinato perché nessuno vaccina un gatto in mezzo ai boschi. Se Muffin vi interessa davvero dovete avere una casa a prova di gatto, sicura con zanzariere alle finestre e reti antifuga e anticaduta ai balconi. Altrimenti Muffin se trova un buco sparisce dopo mezz’ora. E’ sopravvissuto fin troppo in strada. Adesso ha bisogno di stare tranquillo e di ambientarsi pian piano in un nuovo e confortevole ambiente.
Muffin si trova a Roma ma è adottabile anche a Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Pavia, Alessandria, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Livorno e La Spezia.
Contattate il numero 392.412.97.90 Roberta

Pallino e Carolina: adozione diretta dal territorio

freddo gatti randagi

Ma davvero Pallino e Carolina devono continuare a vivere in un buco nel muro? Mangiare quando capita e dormire sotto le auto? Possibile che due gattini dolcissimi, sterilizzati, buoni, affettuosi debbano restare dove nessuno li vede e nessuno li protegge? Noi continueremo a lottare per loro. Adottateli, ne vale davvero la pena!
Pensate che Pallino era stato colorato di rosa così per divertimento da chissà chi per strada. Adesso si è ripulito, il rosa è andato via per fortuna ma l’umiliazione no. Il pelo è tornato bianco e nero ma lui si nasconde ancora perché certe ferite, anche se invisibili restano dentro.

I vandali hanno “colorato”: il povero Pallino

freddo gatti randagi

Non è bastato colorarlo per farlo sparire ma pare sia bastato per farlo ignorare. Adesso è pulito. E’ bellissimo. E’ pronto. Adottate Pallino e Carolina insieme e fatelo subito. Togliamoli dal territorio, oppure lasciateli nella crepa di un muro e fate finta di non aver letto di loro.
Dolcissimi, vaccinati, sterilizzati, no fiv/felv. Si trovano a Roma ma possono raggiungere anche altre città.
Case in sicurezza:
Contattate il numero 392.412.97.90 Roberta

Ulisse: il gatto che vive in una legnaia al freddo

E’ in una legnaia che vive Ulisse. Sei mesi, tigrato da copertina, vive in una legnaia a bordo di una strada a scorrimento veloce. Ogni giorno il rumore delle auto è la sua unica compagnia. Lui aspetta sempre che qualcuno si fermi per portarlo via da lì.
Per Ulisse chiediamo adozione diretta dal territorio!
Si trova a Roma ma è adottabile anche a Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Alessandria, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia.
Solo case in sicurezza, zanzariere e balconi a prova di gatto perché il “ma tanto non cade” non ha mai salvato nessun felino.
392.412.97.90 Roberta

Gennarino: non possiamo lasciarlo ad aspettare

freddo gatti randagi

Urgentissimo: Non possiamo lasciarlo lì ad aspettare…il nulla!
Il povero Gennarino vive in un villaggio turistico ma i turisti in questo periodo dell’anno non ci sono più. Le case sono vuote. Le voci sono sparite. E’ rimasto solo il silenzio. Un’anima buona durante le vacanze lo ha accudito, gli ha dato cibo, affetto, una parvenza di normalità, poi è partita. Ha lasciato al capo villaggio dei sacchetti di crocchette che ormai sono finite.
Così Gennarino resta lì, da solo, con la speranza che ogni rumore possa essere qualcuno che arriva per lui, per portarlo via da lì, ma fino a Giugno 2026 lì non verrà nessuno.

Un gattino buono e dolce


Gennarino è un gatto dolce, buono, abituato al contatto con gli umani. Non ha fatto nulla per meritarsi questo. E’ sterilizzato e negativo a fiv e felv.
Serve una famiglia per lui e serve ora! Adottatelo! Si trova in Calabria ma per una buona adozione può arrivare anche a Roma, Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Alessandria, Torino, Firenze,Bologna, Genova, Livorno, La Spezia.
Solo in case con zanzariere a finestre e balconi.
Giardini solo se hanno protezioni antifuga e anticaduta.
392.412.97.90 Roberta

LEGGI ANCHE:

Offerte Di Amazon Prime

Iscriviti ad Amazon Prime per guardare film e programmi TV popolari, inclusi i pluripremiati Amazon Original. Amazon Prime offre anche la consegna GRATUITA in un giorno sugli articoli Prime idonei e molto altro.
Spedizione in 1 giorno senza costi aggiuntivi
E molti altri vantaggi con Prime

Combatti La Muffa

4 mesi d'uso GRATUITO
Offerta a tempo limitato.

3 mesi gratuiti per i clienti senza abbonamento Prime.

Il Meglio Dell'Intrattenimento

Offerte ebay

CONDIVIDI SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x