Mumford & Sons: Ritorno alle Origini con il Nuovo Singolo “Malibu” che Anticipa l’Album “Rushmere”

I Mumford & Sons sono pronti a inaugurare una nuova fase della loro carriera con l’uscita del loro quinto album in studio, “RUSHMERE”, previsto per il 28 marzo. Come anticipazione, la band ‘indie folk’ ha condiviso il secondo brano estratto, “Malibu”, disponibile ora in streaming.

Mumford & Sons

Mumford & Sons ASCOLTA QUI

“Malibu” offre un assaggio delle armonie che hanno definito il suono della band, con una costruzione graduale e un crescendo strumentale. Marcus Mumford ha dichiarato che “Malibu” è stata la prima canzone scritta durante il loro ritorno a Los Angeles nel gennaio 2023, catturando immediatamente l’essenza del gruppo e aprendo la strada all’album “RUSHMERE”.

PRE-ORDER

La pubblicazione di “Malibu” segue l’annuncio di un tour globale intimo nei club, che è andato esaurito in meno di un’ora. I Mumford & Sons si esibiranno in diverse città, tra cui Amsterdam, Parigi, Londra, Berlino, Sydney, Los Angeles, Chicago, Toronto e New York. Ulteriori date sono previste per la fine dell’anno.

Mumford & Sons

“RUSHMERE” rappresenta un ritorno alle origini per i Mumford & Sons. Il titolo si riferisce a un laghetto a Wimbledon Common, dove Marcus Mumford, Ben Lovett e Ted Dwane hanno iniziato a suonare insieme. L’album è stato prodotto da Dave Cobb e registrato tra l’RCA Studio A di Nashville, Savannah e lo studio di Marcus a Devon, UK. Il nuovo singolo Mumford & Sons ha già riscosso successo nelle radio britanniche e italiane.

DATE Live:

  •  5th March – Melkweg, Amsterdam SOLD OUT
  • 7th March – Elysee Montmatre, Paris SOLD OUT
  • 9th March – Metropol, Berlin SOLD OUT
  • 11th March – O2 Forum Kentish Town, London SOLD OUT
  • 17th March – Sydney Opera House, Sydney SOLD OUT
  • 20th March – Hollywood Palladium, Los Angeles SOLD OUT
  • 22nd March – Chicago Theatre, Chicago SOLD OUT
  • 23rd March – Allied Music Centre – Massey Hall, Toronto SOLD OUT
  • 26th March – Brooklyn Paramount, New York SOLD OUT
amazon music backdigit magazine
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x