Pino Scotto nuovo album 2025: esce “The Devil’s Call”

È finalmente disponibile “The Devil’s Call”, il nuovo album 2025 di Pino Scotto, uno dei rocker più autentici e graffianti del panorama musicale italiano. Con questo disco, l’artista torna a colpire dritto al cuore, mescolando rock’n’roll, blues, southern rock e hard rock, mantenendo intatta quella ruvida coerenza che lo ha sempre contraddistinto.

Pino Scotto nuovo album 2025

Composto da undici tracce, “The Devil’s Call” è molto più di un semplice album: è un manifesto personale e sociale. Scotto alterna riflessioni intime, lotte interiori e denunce senza filtri su tematiche universali come le guerre, le disuguaglianze e la perdita dei valori. Ogni canzone è una presa di posizione, lucida e tagliente, in pieno stile Scotto.

“No Fear No Shame”: un ritorno alle radici

Ad anticipare l’album è il singolo “No Fear No Shame”, già disponibile con un videoclip ufficiale. Il brano affronta il tema dello smarrimento dell’umanità moderna, trovando conforto solo nel calore dell’abbraccio materno: un ritorno simbolico alle origini, un grido di dolore e speranza allo stesso tempo.

Pino Scotto nuovo album 2025

  • Ascolta l’album su tutte le piattaforme: clicca qui
  • Guarda il video di “No Fear No Shame”: clicca qui

Con la sua voce graffiante e il carisma inconfondibile, Pino Scotto continua a essere la voce più vera del rock italiano. “The Devil’s Call” è l’ennesima conferma di un artista che non ha mai avuto paura di esporsi, di dire ciò che pensa e di farlo con potenza e sincerità.

Facebook Instagram 

Offerte Di Amazon Prime

ABBONATI A AMAZON PRIME
ABBONATI A PRIME VIDEO
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x
()
x