Primavera: tempo di mici e di cucciolate…
Non si sa mai da che parte iniziare quando si deve chiedere aiuto ma portare avanti la nostra piccola associazione (I Mici di Lory) non è che ci sia bisogno di tante parole. I fatti parlano.
La primavera non ha fatto in tempo ad arrivare e siamo sommersi da mille segnalazioni di cucciolate, cucciolini appena nati in strada.
Ad oggi abbiamo aiuto ben diciotto gattini e tre mamma. Ventuno anime che, senza il nostro soccorso a quest’ora non stavano più sotto questo cielo.
Tanti costi da sostenere per salvare mamma e cuccioli
Ma sfamarli, vaccinarli, tenerli in sicurezza ha un costo notevole che va ad aggiungersi alle spese mensili di rifornimento cibo, di spese farmaci e di spese staffette.
Un’associazione per sopravvivere ha bisogno di supporto fisso mensile e la nostra associazione ha il supporto di poche persone. Teaming (la raccolta fondi online di 1 solo euro al mese) si rinnova in automatico ma alcuni sostenitori a carta scaduta non si sono più nemmeno ricordati di rinnovare l’adesione. Purtroppo i problemi sono soltanto nostri e far quadrare i conti non è semplice.
Dateci una zampina per aiutare i gattini della nostra associazione
I like ci piacciono ma chi ama davvero i gatti ed ha piacere che noi si continui a salvarli, dovrebbe allungarci una zampina perchè altrimenti la nostra associazion prima o poi è destinata a chiudere i battenti.
Siamo pervasi da profonda tristezza perchè noi ci crediamo veramente e mettiamo anima e corpo in ciò che facciamo. Quando abbiamo potuto ci siamo fatte in quattro per aiutare ma da oggi in poi dovremo dire NO alle segnalazioni.
Dobbiamo smaltire o nostri piccoli prima che diventino grandicelli.
Ci potete aiutare in tanti modi
La campagna/Teaming – adotta un piccolo a distanza con 1 euro al giorno – ci aiuterebbe a iniziare la profilassi vaccinale. E per sostenerci: Iban per donazione bonifico bancario .
Donazione sul conto intestato a “I Mici di Lory” – IBAN IT57T0200839453000102570486 Unicredit Banca. (Nalla causale “Aiuto Randagi”).
Paypal [email protected]
(Ogni centesimo raccolto è per salvare vite e scrivere un lieto fine). Grazie
Alcuni dei mici che abbiamo salvato
Nelle foto che vi mostriamo con commenti relativi, vedrete alcuni dei mici che recentemente abbiamo salvato e curato. Brigitte e i suoi cuccioli, le due mamme gatte trovate con i loro 7 cucciolini. Una cucciolata dal veterinario, le lastre di Mimmo, il nostro dolce gatto di colonia aggredito da due grossi cani.
La tenerissima Ambra che oggi è in perfetta forma ma che avevamo trovato molto indebolita. Ilary prima e dopo il taglio delle orecchie bruciate dal sole. Gioacchino e Giorgino trovati a Caserta in una boscaglia impauriti ed affamatissimi che abbiamo messo in salvo facendoli giungere nella capitale. Sasà con granuloma bilaterale e tanti altri ancora…
Raccolta pappe a favore de I Mici di Lory sabato 18 maggio a Roma presso L’Isola dei Tesori
Per aiutare la nostra associazione a raccogliere preziose pappe per i nostri mici, sia mamme che cucciolini, grandi e piccoli, abbiamo organizzato di nuovo una raccolta pappe. L’incontro è come di consueto a Roma, presso L’Isola dei Tesori in Via Simone Martini 5 – Zona Eur. Accorrete numerosi per sfamare i nostri gattini e farete un favore a loro e a voi stessi! E per tutti un bel segnalibro come omaggio di ringraziamento. Al prossimo sabato, non mancate! I Mici di Lory vi aspettano facendo le fusa!
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza...
- TI PRESENTIAMO IL NUOVO ECHO SPOT: un'elegante...
- Orologio con display a LED, puoi impostare la...
- ECHO POP: questo altoparlante intelligente...