Ronnie Radke e Andy Biersack: attenti a quei due

Ronnie Radke e Andy Biersack, rispettivamente cantanti e frontman dei Falling in Reverse e dei Black Veil Brides, hanno stretto un’amicizia che negli Stati Uniti fa molto chiacchierare. I due artisti, molto noti e dotati nell’ambito dell’heavy metal e dell’alternative rock, avrebbero potuto essere acerrimi rivali. Ma hanno invece deciso di seguire un’altra strada. La simpatia e la sintonia che c’è tra di loro ha avuto la meglio su tutto ed ha fatto di Ronnie e Andy due grandi amici. Ma non basta. I due, avendo gusti musicali in comune, potrebbero anche tornare presto a collaborare insieme, regalando al pubblico nuove emozioni.

Certainty: il nuovo singolo dei Black Veil Brides

Andy Biersack

La cosa è già accaduta qualche tempo fa con il brano di Ronnie Radke Asshole featuring Andy Biersack (dal Mixtape Watch Me del cantante dei Falling In Reverse). E potrebbero esserci altre opportunità. Nel frattempo tutti gli occhi sono puntati sui Black Veil Brides, che hanno da poco pubblicato un nuovo singolo, Certainty. Il pezzo è stato composto oltre che da Biersack, anche dagli altri membri della band, i chitarristi Jake Pitts e Jinxx, il bassista Lonny Eagleton e il batterista Christian Coma. Certainty, ispirato al film Conclave, riflette su temi di tipo religioso e anticipa l’uscita del nuovo album del gruppo, atteso per i prossimi mesi.

Ronnie Radke e Andy Biersack: come nasce la loro amicizia

Andy Biersack

Il legame tra i due artisti si è particolarmente rafforzato quando si sono ritrovati nel 2024 insieme con i Black Veil Brides a supporto del Popular Moms Tour II World Domination dei Falling In Reverse. Per l’occasione Andy fu molto criticato per aver accettato l’invito di Radke. Ciò da parte di chi non condivide alcuni punti di vista ritenuti “controversi” del frontman dei Falling In Reverse. Ma Andy lo ha difeso in ogni modo possibile.

“Immagino che qualcuno abbia dei pregiudizi”, ha postato sul suo profilo Instagram parlando di Ronnie Radke. “Ma la gentilezza e l’entusiasmo con cui siamo stati trattati da Ronnie è qualcosa che non avevamo mai provato in precedenza”. Anche Radke non si è fatto attendere ed ha subito preso la difese di Andy. “Lui è l’essere umano più simpatico, più intelligente, istruito, con proprietà di linguaggio che io abbia mai incontrato. E comunque artisti iconici non si soffermerebbero a collaborare con me se io fossi così bigotto come tanta gente va dicendo in giro”.

Andy Biersack parla di Ronnie

Durante un’intervista a Rock Feed, Andy Biersack è stato molto chiaro nel parlare dei suoi rapporti con Radke, noto per essere spesso al centro di varie polemiche.

Nrlla foto: Andy Biersack dei Black Veil Brides

“Il modo in cui ho sempre visto Ronnie”, ha detto, “è sempre stato attraverso il prisma di un innegabile carisma o di una caratteristica da rock star in questa persona che sarebbe difficile negare. Io e lui siamo sempre stati d’accordo su qualsiasi cosa? Assolutamente no. Anche quando andavamo in tour insieme, forse c’erano cose su cui non eravamo d’accordo”. “L’unica cosa che è sempre stata vera è che è una persona con cui, ogni volta che ho avuto una conversazione, ho visto chiaramente buone intenzioni e un buon cuore. Io e lui non siamo d’accordo su moltissime cose, ma per me non importa. Le persone che rispetti o con cui lavori non devono condividere lo stesso sistema di valori o le stesse convinzioni per sapere che sono talentuose, valide o degne della posizione che occupano”.

Una bella lezione da parte di Andy per chi cerca di mettere zizzania tra colleghi, soprattutto quando si tratta di Ronnie Radk

I rapporti di Ronnie Radke con Marilyn Manson

Nella foto: Ronnie Radke dei Falling In Reverse

Senza contare gli attacchi che Ronnie ha subito per aver accettato di registrare il duetto God Is a Weapon insieme all’ex Reverendo del Rock. Ma anche lui, in quel caso, se ne è infischiato delle chiacchiere ed ha puntato alla sensibilità e al talento di Manson. Il risultato è stato un pezzo di ottimo livello che ha avuto buoni riscontri. Da notare, tra l’altro, che al momento Ronnie Radke è nel mezzo di un’ennesima controversia. Lo scandalo social creatosi qualche mese fa tra il cantante e la presentatrice Brittany Furlan non sembra essersi placato.

La “guerra” tra Ronnie e Brittany Furlan

Anzi, la moglie di Tommy Lee dei Motley Crue ha recentemente rincalzato le sue accuse nei confronti di Ronnie. Come alcuni ricordano Brittany era stata “catfished” su Instagram da un’individuo che spacciava la propria identità per quella di Radke. Adesso la donna avrebbe rivolto varie accuse nei confronti del cantante, che lei stessa aveva contattato per poter conoscere meglio e forse per imbastire una relazione. Staremo a vedere come andrà a finire la faccenda adesso che è nelle mani di avvocati e magistratura. Vi terremo informati…

LEGGI ANCHE:

CONDIVIDI SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti

Offerte Di Amazon Prime

Iscriviti ad Amazon Prime per guardare film e programmi TV popolari, inclusi i pluripremiati Amazon Original. Amazon Prime offre anche la consegna GRATUITA in un giorno sugli articoli Prime idonei e molto altro.
Spedizione in 1 giorno senza costi aggiuntivi
E molti altri vantaggi con Prime

Combatti La Muffa

4 mesi d'uso GRATUITO
Offerta a tempo limitato.

3 mesi gratuiti per i clienti senza abbonamento Prime.

Il Meglio Dell'Intrattenimento

Offerte ebay

0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x