She-Wolf Of London è il nuovo singolo degli SCORPION MILK con William Von Ghould
Gli SCORPION MILK pubblicano oggi il loro secondo estratto dall’album di debutto Slime of the Times, in uscita il 19 settembre per Peaceville. Il nuovo singolo degli SCORPION MILK si intitola She-Wolf Of London e vede come ospite speciale William Von Ghould, voce dei Creeper. In questo modo, la band continua a costruire aspettativa verso un disco che si annuncia oscuro e apocalittico.

Mat McNerney tra horror e post-punk apocalittico
Il brano è accompagnato da un video curato da Mat McNerney, che inserisce estratti da cult del cinema horror come She-Wolf of London (1946) e Werewolf of London (1935). Inoltre, McNerney – fondatore di Beastmilk e Grave Pleasures – descrive il singolo come “una lettera d’amore contorta all’horror britannico e alla seduzione licantropica”. Di conseguenza, She-Wolf Of London non è soltanto un brano musicale, ma anche un vero tributo cinematografico.
Collaborazioni e atmosfere cupe nel debutto
Oltre a William Von Ghould, l’album Slime of the Times include contributi di Tor Sjödén (Viagra Boys), Nate Newton (Converge, Cave In) e Big Paul Ferguson (Killing Joke). Grazie a queste collaborazioni, il disco mostra un ampio respiro internazionale e un sound stratificato. Infatti, il nuovo singolo conferma la vocazione della band a unire post-punk apocalittico, suggestioni gotiche e visioni disturbanti, creando un immaginario musicale coerente.

Tracklist di Slime of the Times
- All the Fear [03:34]
- The Will to Live [04:06]
- She Wolf of London [03:11]
- Another Day Another Abyss [03:07]
- Wall To Wall [03:46]
- Slime of the Times [04:57]
- Silver Pigs [04:41]
- All Snakes No Ladders [04:03]
- Children are Dust [04:41]
Preordini e formati disponibili
Il debut album Slime of the Times sarà disponibile dal 19 settembre in vinile trasparente rosso limitato, vinile nero, CD e digitale. Pertanto, i fan possono già effettuare il preordine nelle varie edizioni, scegliendo il formato preferito. Nel frattempo, il nuovo singolo degli SCORPION MILK è già disponibile in streaming e download, così da offrire un primo assaggio del sound abrasivo e visionario del progetto.
LEGGI ANCHE
- Gli HELSTAR tornano con il nuovo album “The Devil’s Masquerade”, un viaggio oscuro tra vampirismo, possessione demoniaca e caduta dell’umanità
- I DARKNESS festeggiano 40 anni di thrash metal con il nuovo album The Death Squad Chronicles
- THE PROPHECY 23: il nuovo album è Mosh O’Clock, tra thrash, death e punk
- La storica band americana degli anni ’80 THE RODS torna con un nuovo album Wild Dogs Unchained
- From Dust To Darkness: il nuovo album degli SPARZANZA segna una nuova evoluzione sonora
- Il ritorno epico dei DARKER HALF: Scopri il nuovo album Book Of Fate
- ENTRAILS INTERVISTA A JIMMY LUNDQVIST