Come rimuovere Avast Antivirus

Impossibile rimuovere Avast Antivirus? scarichiamo subito Avast Clear.

Come rimuovere Avast Antivirus

Tool di rimozione

Non riusciamo a disinstallare Avast con la classica procedura? vediamo come rimuovere Avast Antivirus con un programmino fornito direttamente dal sito del produttore.

Il suo nome è Avast Clear un piccolo software che permette di disinstallare completamente Avast, e va utilizzato dal momento in cui non si riesce a toglierlo con la normale procedura.

Ci è capitato infatti di andare in App e funzionalità -> Avast -> Disinstalla, e ricevere un messaggio di errore il quale non ci permette di disinstallare l’antivirus in questione con al normale procedura.

Per questo motivo è necessario scaricare e lanciare Avast Clear che risolve rapidamente il problema.

Come rimuovere Avast

Una volta aperto il programma ci verrà consigliato di disinstallarlo nella modalità provvisoria oppure di proseguire normalmente. Sta a voi la scelta, ma sappiate però che nella modalità provvisoria la rimozione dell’antivirus sarà efficace al 100%, infatti una volta rimosso ci verrà chiesto di riavviare il pc  normalmente.

Come rimuovere Avast Antivirus

Ok! abbiamo visto come rimuovere Avast Antivirus e siamo pronti a installare il nuovo antivirus oppure lasciare il classico Windows Defender di proprietà Microsoft.

Se non sapete quale scegliere seguite l’articolo I migliori antivirus 2021 gratis, dove troverete ottimi consigli.

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x