Lenovo Legion 7i Gen 7 – Sotto la superficie raffinata di ogni notebook da gaming Legion serie 7 si nasconde la potenza grafica e di elaborazione di un animale feroce. Ogni chassis in alluminio di alta qualità, realizzato con precisione, nasconde una furia devastante, che aspetta solo di essere lasciata libera.

Lenovo Legion 7i Gen 7 Gaming
Lenovo Legion 7i Gen 7 Gaming
  • Il nostro notebook da gaming di punta è ulteriormente migliorato grazie ai processori Intel® Core™ di dodicesima generazione
  • Gioca con le impostazioni grafiche più avanzate grazie alle potenti GPU NVIDIA® GeForce RTX™ serie 30
  • Memoria di nuova generazione con fino a 32 GB di RAM DDR5
  • Ottieni la migliore visuale sulla mappa grazie a uno schermo WXQGA da 40,64 cm (16″) e mini LED opzionale
  • L’evoluzione futura della tecnologia di raffreddamento è ora disponibile con Coldfront 4.0

Rivoluziona le tue prestazioni con i processori Intel® Core™ di dodicesima generazione

Con prestazioni rivoluzionarie e core per la massima efficienza, i processori Intel® Core™ serie HX di dodicesima generazione semplificano visione in streaming, editing, gaming, registrazione ed erogazione di potenza quando più ne hai bisogno. Intel® Thread Director e il supporto per Intel® Wi-Fi 6E* eliminano qualsiasi ritardo. Allo stesso tempo, la tecnologia Intel® Turbo Boost aumenta il frame rate nei picchi di carico, per garantire una velocità costante.

Potenti GPU NVIDIA® GeForce RTX™ serie 30 per i notebook più veloci del mondo

Le potenti GPU NVIDIA® GeForce RTX™ serie 30 caratterizzano i notebook più veloci del mondo per gamer e creatori. Basate su Ampere, l’architettura RTX di seconda generazione di NVIDIA, garantiscono una grafica con ray tracing estremamente realistica e funzionalità di intelligenza artificiale all’avanguardia, come NVIDIA DLSS. Le nuove tecnologie Max-Q utilizzano l’intelligenza artificiale per offrire notebook sottili e a prestazioni elevate, più veloci e migliori di sempre.

Raffreddamento di nuova generazione. Frame rate di livello superiore.

Legion Coldfront 4.0 e tecnologia a camera di vapore, con supporto per una capacità termica della GPU fino a 175 W. Questa tecnologia di raffreddamento include un’interfaccia termica a cambio di fase e un sistema di ventole più potente del 20%, con pale in polimeri a cristalli liquidi notevolmente più sottili ed estremamente silenziose. I numerosi fori di aspirazione posizionati con precisione e le porte dislocate su tutta la superficie del notebook migliorano il flusso d’aria e ottimizzano il raffreddamento.

Recensione da parte di HDblog.it

Il primo del mondo ulteriormente migliorato

Il notebook Legion 7i di settima generazione vanta diverse opzioni dello schermo WQXGA da 40,64 cm (16″), visualizzazioni straordinarie e un vantaggio tattico. Grazie al formato 16:10, avrai a disposizione uno spazio più ampio utilizzabile sullo schermo, con una frequenza di aggiornamento variabile fino a 240 Hz per tempi di reazione oltre i limiti della conoscenza umana. Un mini LED opzionale offre inoltre colori e un controllo della luminosità senza precedenti.

Gaming più intenso e smarter

Massimizza i frame, migliora il tuo gioco e sbaraglia la concorrenza. Il motore di intelligenza artificiale Lenovo ti permette di sfruttare tutto il potenziale di Legion 7i di settima generazione, così potrai divertirti con i più recenti giochi AAA proprio come meriti. Usa le modalità di ottimizzazione automatica e di rilevamento automatico per identificare l’avvio dei videogame e ottenere prestazioni ottimizzate su più profili personalizzati che ti permettono di competere al meglio.

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x