Oggi più che mai è importante tenere aggiornate tutte le applicazioni del nostro computer, non perdiamo tempo ed eseguiamo l’aggiornamento di tutti i programmi con Patch My Pc. Questo Software permette di ottenere sempre le versioni aggiornate dei programmi installati nel nostro Pc.

Patch My Pc aggiornamento

Una volta effettuato il download basterà aprirlo direttamente per poi lanciarlo. Nella prima schermata ci dirà direttamente i programmi da aggiornare colorati in Rosso, mentre quelli già aggiornati colorati in Verde.

Patch My Pc aggiornamento

Un pregio importante è quello che i programmi verranno aggiornati nella modalità Silent, ossia senza alcun consenso nella maniera più rapida possibile. Ora clicchiamo sul pulsante Perform per eseguire gli aggiornamenti necessari.

Contrariamente sulla parte sinistra troviamo una lista di programmi che non sono installati sul nostro computer, e selezionandoli possiamo scaricarli direttamente cliccando sempre sul pulsante Perform.

L’aggiornamento è importante?

Certamente oggi più che mai, infatti specialmente i Browser come Google Chrome, Edge, Firefox e altri non sempre si aggiornano per tempo, quindi è necessario intervenire tempestivamente. Dobbiamo considerare che è di fondamentale importanza mantenere una forte sicurezza durante l’uso del computer, e solo gli aggiornamenti dei Software ce la possono garantire. E anche vero che molti programmi essenziali hanno gli aggiornamenti automatici, ma è anche vero che non sempre vengono fatti nell’immediato, per questo è meglio intervenire manualmente.

Aggiornamento con Patch My Pc

Avete preso confidenza con questo Software? bene automatizziamo il tutto andando nella sezione Scheduler. Questa ci permetterà di impostare ogni quanto il programma deve verificare se ci sono aggiornamenti disponibili.

Per una migliore prestazione di Patch My Pc mettiamo i Flag come in figura andando nella sezione Options

Ora possiamo andare nella sezione Scheduler

Patch My Pc aggiornamento scheduler

Questa parte è molto intuitiva e anche se sappiamo poco l’inglese riusciremo sicuramente a dirgli ogni quanto verificare la presenza di aggiornamenti, in questo modo la sicurezza dei Software che utilizziamo sarà garantita.

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x