A patto che non abbia già formattato il tuo computer puoi con un semplice programmino ritrovare tutte le password inserite e dimenticate, anche se non l’hai mai memorizzate sul Browser. Contrariamente se l’abbiamo memorizzate, andando nelle Impostazioni di Google Chrome possiamo visualizzarle. Iniziamo!
Per prima cosa disattiviamo l’antivirus in quanto il programma verrà riconosciuto come falso positivo, successivamente andiamo sul sito nirsoft.net ed effettuiamo il download di WebBrowserPassView.
Se volete cliccate sul pulsante qui sotto per scaricarlo direttamente, avrete un file .zip con password wbpv28821@ per aprirlo. La password potrebbe cambiare in caso scaricate dal sito.
Ora una volta estratto apriamolo…
Eccolo qua! compariranno tutte le password inserite dal primo giorno ad oggi, anche quelle che non abbiamo memorizzato o cambiato nel corso del tempo.
E’ stato facile ritrovare le password dimenticate? se date un occhiata al sito nirsoft.com, troverete molti altri programmi che scoveranno altrettanti segreti sul vostro computer. Il programma è sicuro ma se avete dei dubbi potete aprirlo in modalità Offline ossia staccando internet, questo se avete paure che le vostre password vengano trasmesse online ma ne dubito fortemente. Il programma da anche la possibilità di salvare le password selezionate in un file, di effettuare la ricerca di un determinato sito per vederne la password, oppure di salvarle in gruppo selezionando il tutto.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza...
- TI PRESENTIAMO IL NUOVO ECHO SPOT: un'elegante...
- Orologio con display a LED, puoi impostare la...
- ECHO POP: questo altoparlante intelligente...