Kylie Minogue

Kylie Minogue è tornata alla grande con il singolo Padam Padam e annuncia, oltre l’uscita del suo nuovo album, anche la possibilità di realizzare presto un film sulla sua vita.
La cantante australiana, che da inizio carriera ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo, ha fatto di nuovo centro con il brano che ormai è diventato un tormentone: «Non immaginavo che Padam Padam riuscisse ad avere tutto questo successo», ha commentato la bionda Kylie. «Sapevo che era una bella canzone, ma che finisse con l’essere ballata e canticchiata da tante persone è stata una bellissima sorpresa».

Dopo Padam Padam arriva l’album Tension

Uscita lo scorso mese di maggio, Padam Padam è il primo singolo di Tension, il suo sedicesimo album il cui arrivo è previsto a settembre. A chi si chiede cosa stia a significare la parola “Padam”, Kylie risponde: «Inizialmente doveva essere il battito del cuore. Infatti una frase del brano dice “I can hear your heart beatin’” (posso sentire il tuo cuore battere), ma alla fine adesso è diventato una sorta di saluto, un botta e risposta: il primo “Padam” chiama il secondo “Padam”», ha spiegato divertita.

Non solo musica per Kylie Minogue

Kylie Minogue singolo

E così, mentre i social si riempiono di meme e balletti, Kylie aggiunge di aver trovato un’ulteriore spinta per continuare a fare molto di più, come un biopic, per esempio. E, nonostante la notizia non sia ancora confermata, qualcuno si è divertito a chiederle chi vorrebbe vedere recitare nei suoi panni: «Margot Robbie», ha risposto senza esitare. «Sarebbe un sogno, oltretutto lei è australiana e l’accento è quello giusto».

Tracklist di Tension

  1. Padam Padam
  2. Hold On To Now
  3. Things We Do For Love
  4. Tension
  5. One More Time
  6. You Still Get Me High
  7. Hands
  8. Green Light
  9. Vegas High
  10. 10 Out Of 10
  11. Story
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x