Marco Gallo Food Network

Dall’11 gennaio ogni giovedì alle 21:00, “FOOD GAMES”
Siamo tutti più o meno bravi ai fornelli. Ormai le ricette e i trucchi in cucina si sprecano ma siamo sicuri di conoscere altrettanto bene l’alimento che stiamo per preparare? Food Games è la nuova sfida, condotta da Fabio Esposito, con giudici lo chef Marco Gallo e l’attore Francesco Procopio, in cui due aspiranti cuochi verranno messi alla prova non tanto sulle loro doti e ai fornelli, quanto sulla loro preparazione e conoscenza in materia culinaria a 360 gradi nella cornice di In Cibum – Scuola di alta formazione gastronomica. Di sicuro Food Games è uno dei programmi di Food Network più seguiti.
“Food Games” (8×30) è prodotto da iCompany per Warner Bros Discovery.

Giusina e la sua cucina

Giusina in cucina


 Dal 13 gennaio ogni sabato alle 15:45, “GIUSINA IN CUCINA – LA SICILIA A TAVOLA” 
Su Food Network, il nuovo anno non può iniziare senza l’appuntamento con Giusina in cucina! Giusina torna ad accoglierci tra i fornelli di casa, per una nuova stagione ricca di ricette, una più invitante dell’altra. Oltre a proseguire il suo viaggio alla scoperta dell’inestinguibile tradizione gastronomica siciliana, in queste puntate Giusi ci svela anche quali sono i piatti della sua quotidianità, che ama preparare per la famiglia, gli ospiti e gli amici. Un racconto in cui le bontà della sua regione – come le teste di turco di Scicli (Ragusa), deliziosi bignè farciti, o la siciliana di Zafferano Etnea (Catania) tipica pizza fritta della zona, o ancora l’inimitabile busiata trapanese – si accompagnano ai piatti della sua vita di tutti i giorni, tra toast di zucchine, plumcake di pane, polpettine di mozzarella e molto altro ancora. Insomma: tante idee per portare in tavola nuove ricette, con la giusta dose di sicilianità! 
“Giusina in cucina – La Sicilia a tavola” (12×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery.

Luca Pappagallo il cuoco goloso

Luca Pappagallo Food Network

Dal 14 gennaio ogni domenica alle 15:00 “IN CUCINA CON LUCA PAPPAGALLO”
Accendete i fuochi, torna Luca Pappagallo con tante nuove ricette! In questa stagione, il cuciniere curioso e goloso, che ama preparare da mangiare, soprattutto per gli altri, è pronto a deliziarci con tante ricette per tutti i gusti. Ogni puntata avrà un tema: dagli sfizi fritti (frittatine di pizza napoletane, mozzarelline fritte e perle di parmigiano) ai cannelloni (vegetariani, di pesce e funghi e salsiccia), fino ai piatti cucinati con il vino (costine di maiale al vino rosso, risotto al barolo e pere al vino rosso) e molte altre delizie. Perchè nella cucina di Luca – rustica, semplice, ma mai banale – c’è spazio per ogni tipo di preparazione, dove ricordi e ingredienti si mescolano per dare vita a piatti generosi e confortevoli. Food Network e i suoi programmi vedono in Pappagallo il personaggio ideale.
“In cucina con Luca Pappagallo” (16×30) è prodotto da Papagadomo per Warner Bros. Discovery.
 
FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. Tutte le puntate saranno disponibili su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.
 

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x