Accordi&Disaccordi Nove

Accordi & Disaccordi riparte sul canale Nove condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Andrea Scanzi e Marco Travaglio.
Ricomincia la nuova stagione del talk di approfondimento che da sabato 24 febbraio torna in diretta nella prima serata alle 21:25.
Il conduttore Luca Sommi è pronto a riprendere le fila del racconto dell’attualità del nostro Paese, insieme ai protagonisti della scena pubblica, con lo sguardo puntato sull’agenda politica ed economica italiana e approfondimenti sui complessi scenari internazionali. 
In ogni puntata servizi, analisi, interviste e il commento di un ospite fisso, il direttore editoriale del Giornale Vittorio Feltri. E non solo, perchè le sorprese in serbo saranno molte.
Come sempre, per analizzare i fatti più importanti della settimana, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi.
“ACCORDI & DISACCORDI” (11 eps. x 70’) è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è visibile anche in live streaming e on demand su discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.
 
Tutte le puntate disponibili integralmente in versione podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast.

Chi è Luca Sommi, il conduttore di Accordi & Disaccordi

Chi è Luca Sommi il conduttore di Accordi&Disaccordi
Luca Sommi è diventato in pochi anni uno dei volti del giornalismo più conosciuti in Italia. Merito senza dubbio della trasmissione Accordi&Disaccordi sul canale Nove, che lo ha lanciato e fatto apprezzare dal grande pubblico. Giornalista ma anche docente universitario, Sommi ha lavorato tra il 2013 e il 2017 in Rai e su La7, in particolare nel programma Servizio Pubblico di Michele Santoro. Dal 2015 collabora con Il Fatto Quotidiano di Marco Travaglio e proprio da li si sono sviluppati i progetti televisivi per Loft produzioni. Luca Sommi insegna Linguaggi del Giornalismo all’Università di Parma ma tiene anche un corso sul racconto d’arte e letterario a Torino. Tante le sue pubblicazioni di successo. Tra queste A Sinistra della Foto, Non Mi fido del Santi (autobiografia in forma di conversazione di Paolo Villaggio), Moriremo Eleganti, intervista al fotografo Oliviero Toscani, Il Cammin di Nostra Vita: viaggio nella Divina Commedia. Il bravo giornalista, scrittore e docente è particolarmente seguito anche sui social e tiene rubriche sulle piattaforme Instagram e Facebook.

5 1 vota
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x