Jason Momoa: la star hollywoodiana arriva su discovery+ dal 26 febbraio con la docu-serie “On The Roam”

Jason Momoa discovery+

Jason Momoa presenta la docu-serie originale On The Roam. La star hollywoodiana a caccia di arte, avventura e amicizia attraverso l’America arriva in Italia in esclusiva streaming sulla piattaforma discovery+ dal 26 febbraio. Appena lanciata a livello globale, la serie targata HBO sta accrescendo la fama di Jason Momoa. E’ composta da otto episodi disponibili con rilascio settimanale.
Protagonista la star di Hollywood JASON MOMOA che accompagnerà lo spettatore in una caccia alla scoperta di arte, avventura, amicizia, attraverso il racconto di come nascono alcune delle sue principali passioni: dalle motociclette alla fotografia, dal cinema ai viaggi, dalle auto d’epoca alla musica. Il filo conduttore di tutta la narrazione è l’artigianato, la forza e la competenza con cui specialisti sanno dare vita e forma ai sogni e alle idee, realizzando opere senza tempo.

Le interviste di On The Roam

Nella serie Momoa incontrerà e intervisterà i massimi esperti nei rispettivi campi, partecipando in prima persona alle lavorazioni su progetti unici. In particolare, si unirà ad alcuni team di roaming per restaurare motociclette iconiche, tra cui una Knucklehead rosa, e gareggerà con una flotta di chopper del ’36; lavorerà al fianco di strumentisti leggendari per ricreare alcune chitarre storiche, visitando insieme a Slash dei Guns n’ Roses la mitica sede della Gibson o studiando insieme ai maestri della Fender come uno strumento influisce sull’esperienza del musicista; metterà le mani su una Rolls Royce Phantom del 1920 per provare a darle una nuova vita ‘elettrica’; presenterà al pubblico gli artigiani che in ogni sua pellicola si occupano di creare i dettagli e gli strumenti per i personaggi che interpreta; incontrerà il mago della fotografia Todd Hido.

Jason Momoa tra passato e futuro

On The Roam docu-serie

Con il cuore che guarda al passato e la mente sempre rivolta al futuro, Jason – che di On the Roam è anche creatore, produttore esecutivo e in alcuni episodi regista –  si dedica ad una esplorazione di luoghi, persone ed esperienze, per provare a tracciare una storia dell’uomo contemporaneo attraverso le diverse espressioni della creatività.
“ON THE ROAM” (8 eps. x 60’) è una serie creata da Jason Momoa, prodotta da Jason Mendoza, produttori esecutivi Jason Momoa, Brian Mendoza, Kyle Wheeler, Paris Herbert-Taylor.

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x