Maurizio Crozza torna in prima serata con Fratelli di Crozza. Da venerdì 23 febbraio sul Nove e in streaming su discovery+ il personaggio più camaleontico della tv, è pronto a divertire l’audience con la sua impareggiabile satira. Quindi si riaccendono i riflettori del suo one man show di successo “FRATELLI DI CROZZA”, che nell’ultima stagione ha registrato picchi di oltre 1,4 milioni di telespettatori con oltre il 7% di share. Con questi numeri si è attestato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera.
 
In occasione della ripartenza, ai tanti personaggi divenuti virali in rete nel corso degli anni si aggiunge una nuova esilarante maschera. E’ ovviamente quella del più vittorioso tennista italiano della storia JANNIK SINNER. Grande assente a Sanremo, concentrato sulla conquista dei prossimi obbiettivi, tra questi: prendersi Montecarlo! Sinner è soltanto uno degli ultimi personaggi con le cui parodie irresistibili Crozza ha iontrattenuto il pubblico. Il comico genovese, infatti, ha preso spesso “di mira” politici e personaggi dello spettacolo, imprenditori e vip vari regalando di tutti loro un’immagine graffiante ma spassosa. Maurizio Crozza ha iniziato la sua carriera parecchi anni fa ed ha raggiunto il grande successo in Mediaset con la Gialappa’s Band e il programma Mai Dire gol. Tante le sue trtasmissioni di successo, soprattutto su La7. Tra queste Crozza Italia, Crozza nel Paese delle Meraviglie, le copertine di Ballarò, Dimartedí, Che Tempo che Fa, Sono le Venti…

Dove vedere Fratelli di Crozza

Fratelli di Crozza spettacolo tv

“FRATELLI DI CROZZA” sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.
 
“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore Esecutivo, Patrizia Sartori.

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x