Forest Whitaker attore

L’attore premio Oscar Forest Whitaker vestirà Domenico Vacca ai novantaseiesimi Academy Awards, Oscar, che avranno luogo al Dolby Theatre a Hollywood il 10 Marzo 2024. Durante la cerimonia Forest Whitaker presenterà uno dei premi più importanti.
Continua dunque la collaborazione tra il noto attore e la casa di moda italiana Domenico Vacca, che ha già lo ha vestito quando ha vinto il Golden Globe e l’Oscar per L’ultimo re di Scozia e quando ha ricevuto la Palma d’Oro alla carriera al Festival del Cinema di Cannes, nel 2022, oltre a creare i costumi delle prime tre stagioni della serie televisiva Godfather of Harlem, in streaming su Disney +. Sono infatti in lavorazione i costumi per la quarta stagione, che si inizierà a girare a Maggio 2024.

“È stato ed è sempre un grande piacere – dice Domenico Vacca – vestire e collaborare con uno dei più grandi attori di Hollywood dal 2007 fino ad oggi. Una collaborazione che ci ha permesso di portare le nostre creazioni sui tappeti rossi più importanti e sullo scermo in film e serie televisive di successo”. 


L’amicizia tra Forest Whitaker e Domenico Vacca

Domenica Vacca stilista

Il rapporto tra lo stilista e Forest Whitaker va al di là di quello professionale, in quanto la loro decennale amicizia ha portato Forest, il 10 Ottobre, 2023 ad essere il padrino di battesimo di Michele York, il figlio di Domenico Vacca e dell’attrice Eleonora Pieroni nato il 24 Agosto, 2023, durante la cerimonia che ha avuto luogo a Roma, a San Pietro in Vaticano.
Forest Whitaker indosserà uno smoking monopetto nero su misura cucito a mano con pied de poule di lurex tono su tono, camicia bianca in cotone Sea Island, papillon e fascia in seta nera e pochette in lino bianco con ricamo nero cucito a mano sul bordo.

Lo stile italiano di Domenico Vacca nel mondo

stilista Notte degli Oscar

“Felicissimi di portare ancora una volta sul red carpet degli Oscar l’eccellenza della sartoria e del made in Italy – conclude Domenico Vacca – e di aver così un’altra opportunità di porre sotto i riflettori la qualità e lo stile delle nostre creazioni”.

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x