Primavera: tempo di mici e di cucciolate…

Non si sa mai da che parte iniziare quando si deve chiedere aiuto ma portare avanti la nostra piccola associazione (I Mici di Lory) non è che ci sia bisogno di tante parole. I fatti parlano.

La primavera non ha fatto in tempo ad arrivare e siamo sommersi da mille segnalazioni di cucciolate, cucciolini appena nati in strada.

Ad oggi abbiamo aiuto ben diciotto gattini e tre mamma. Ventuno anime che, senza il nostro soccorso a quest’ora non stavano più sotto questo cielo.

Tanti costi da sostenere per salvare mamma e cuccioli

Ma sfamarli, vaccinarli, tenerli in sicurezza ha un costo notevole che va ad aggiungersi alle spese mensili di rifornimento cibo, di spese farmaci e di spese staffette.

Un’associazione per sopravvivere ha bisogno di supporto fisso mensile e la nostra associazione ha il supporto di poche persone. Teaming (la raccolta fondi online di 1 solo euro al mese) si rinnova in automatico ma alcuni sostenitori a carta scaduta non si sono più nemmeno ricordati di rinnovare l’adesione. Purtroppo i problemi sono soltanto nostri e far quadrare i conti non è semplice.

Dateci una zampina per aiutare i gattini della nostra associazione

I like ci piacciono ma chi ama davvero i gatti ed ha piacere che noi si continui a salvarli, dovrebbe allungarci una zampina perchè altrimenti la nostra associazion prima o poi è destinata a chiudere i battenti.

Siamo pervasi da profonda tristezza perchè noi ci crediamo veramente e mettiamo anima e corpo in ciò che facciamo. Quando abbiamo potuto ci siamo fatte in quattro per aiutare ma da oggi in poi dovremo dire NO alle segnalazioni.

Dobbiamo smaltire o nostri piccoli prima che diventino grandicelli.

Ci potete aiutare in tanti modi

La campagna/Teaming – adotta un piccolo a distanza con 1 euro al giorno – ci aiuterebbe a iniziare la profilassi vaccinale. E per sostenerci: Iban per donazione bonifico bancario .

Donazione sul conto intestato a “I Mici di Lory” – IBAN IT57T0200839453000102570486 Unicredit Banca. (Nalla causale “Aiuto Randagi”).

Paypal micidilory@libero.it

(Ogni centesimo raccolto è per salvare vite e scrivere un lieto fine). Grazie

Alcuni dei mici che abbiamo salvato

Nelle foto che vi mostriamo con commenti relativi, vedrete alcuni dei mici che recentemente abbiamo salvato e curato. Brigitte e i suoi cuccioli, le due mamme gatte trovate con i loro 7 cucciolini. Una cucciolata dal veterinario, le lastre di Mimmo, il nostro dolce gatto di colonia aggredito da due grossi cani.

La tenerissima Ambra che oggi è in perfetta forma ma che avevamo trovato molto indebolita. Ilary prima e dopo il taglio delle orecchie bruciate dal sole. Gioacchino e Giorgino trovati a Caserta in una boscaglia impauriti ed affamatissimi che abbiamo messo in salvo facendoli giungere nella capitale. Sasà con granuloma bilaterale e tanti altri ancora…

Raccolta pappe a favore de I Mici di Lory sabato 18 maggio a Roma presso L’Isola dei Tesori

Per aiutare la nostra associazione a raccogliere preziose pappe per i nostri mici, sia mamme che cucciolini, grandi e piccoli, abbiamo organizzato di nuovo una raccolta pappe. L’incontro è come di consueto a Roma, presso L’Isola dei Tesori in Via Simone Martini 5 – Zona Eur. Accorrete numerosi per sfamare i nostri gattini e farete un favore a loro e a voi stessi! E per tutti un bel segnalibro come omaggio di ringraziamento. Al prossimo sabato, non mancate! I Mici di Lory vi aspettano facendo le fusa!

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x