Patty Pravo Gay Croisette

Patty Pravo sarà protagonista della Pride Croisette a Roma. Un evento che vedrà la sempre super affascinante interprete in prima linea per i diritti sociali e contro ogni forma di pregiudizio.

Dal 1 al 15 giugno, nell’incantevole scenario delle Terme di Caracalla, si svolgerà la PRIDE CROISETTE, il villaggio del Roma Pride nel cuore della Capitale.
Con la Direzione Artistica di Daniele Palano saranno 15 giorni di spettacoli, intrattenimento, proiezioni, presentazioni di libri e talk show su temi di stretta attualità.
Tutti i giorni dalle 18:00 alle 2:00 (con ingresso libero) area giochi, divertimento, 3 bar e una zona riservata al food.

Patty Pravo Pride Croisette


A dare il via alla manifestazione (ore 21:30), accanto a Mario Colamarino, Portavoce del Roma Pride, ci saranno il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri e Patty Pravo, icona della musica italiana dallo stile inconfondibile. Non è un caso che la celebre cantante italiana, nota sia per i suoi successi in campo musicale che per la sua vivace vita privata, sia stata scelta per questo evento. L’artista, infatti, ha sempre espresso in maniera molto chiare le proprie idee e si è confermata come una delle interpreti più moderne e “ribelli” della scena italiana. Anticonformista e affascinante come soltanto lei sa essere. Di certo Patty Pravo rappresenterà un momento di interesse in più nell’ambito del Pride, che quest’anno tra l’altro compie 30 anni. Una manifestazione che ha sempre ottenuto un grande successo e che ha raccolto intorno a se personaggi dello spettacolo, sport, cultura, letteratura…

Patty Pravo e il Gay Pride

“Non potevo non accettare l’invito in occasione dei 30 anni del Pride – ha dichiarato la cantante. Sono felice, con il taglio del nastro, di dare inizio a questi 15 giorni di festa, di spettacoli e riflessioni. Soprattutto in questo momento abbiamo il dovere di mandare un messaggio per abbattere ogni tipo di discriminazione e pregiudizio. Da sempre coltivo quella libertà di pensiero che purtroppo fatichiamo ancora a conquistare. Amiamoci!!”

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x