Festa della Musica Roma

Festa della Musica: un evento di intrattenimento e divertimento a suon di…musica!

XIV, il Municipio della Cultura ha aderito con entusiasmo alla Festa della Musica del prossimo 21 giugno.

facebook backdigit

“Microfono aperto” a talenti di ogni età che si potranno esibire nella Sala Basaglia all’interno del Parco del Santa Maria della Pietà.
Dal rock, al soul, al blues, al jazz.  Cantanti e coristi, scuole di musica, band e altre forme di espressione musicale si alterneranno sul palco durante questo straordinario appuntamento a ingresso libero. Tutti i cittadini sono quindi invitati a prendere parte e a trascorrere una piacevolissima giornata.

Pino Acquafredda parla di questo evento

“Una miscellanea di note che faranno incontrare cittadini di ogni età nel nome della musica di qualità” così Pino Acquafredda Presidente della Commissione Cultura del Municipio XIV che aggiunge “La Commissione ha voluto fortemente la realizzazione di questa seconda edizione della Festa della Musica che potrebbe diventare, nel tempo, un appuntamento fisso per il nostro territorio. Sul palco, oltre agli artisti e alla presentazione del cortometraggio “L’ascolto ritrovato”, sarà presentata la quinta edizione del Festival del Jazz Monte Mario “Massimo Urbani” prevista agli inizi del prossimo mese di luglio sempre al Santa Maria della Pietà”. Da sottolineare che Il Festival del Jazz Monte Mario “Massimo Urbani”, dedicato al grande jazzista romano prematuramente scomparso, è un festival unico per la sua qualità che da la possibilità a tutti di tornare ad ascoltare le fantastiche note del sassofono di Massimo Urbani.    

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x