Epic Games Store IOS

Ragazzi, l’attesa è finita! Epic Games ha fatto il botto, annunciando che il suo Epic Games Store è ora disponibile su dispositivi mobili. Sì, avete capito bene: da oggi potete scaricare e giocare a titoli come Fortnite, Rocket League Sideswipe e il nuovissimo Fall Guys direttamente dal vostro smartphone, che sia un Android o un iPhone (per ora solo nell’Unione Europea).

Fortnite e molto altro finalmente su mobile!

Dopo anni di battaglie epiche (in tutti i sensi!) nei tribunali contro Apple e Google, Epic Games è riuscita a far tornare Fortnite su iOS. Ma non è tutto: l’Epic Games Store non è solo per Fortnite, ma include anche i divertentissimi Rocket League Sideswipe e Fall Guys, pronti a farvi saltare di gioia ovunque siate.

Come scaricare Epic Games Store su iOS e Android

Non vi mentirò, installare l’Epic Games Store su iOS non è esattamente una passeggiata, e su Android non è molto meglio. Apple e Google non hanno reso la vita facile, imponendo un processo di installazione un po’ macchinoso, con più passaggi e schermate che potrebbero spaventare i meno esperti. Ma non temete, Epic è qui per guidarvi passo passo. Per i dettagli, potete trovare tutte le istruzioni necessarie sul loro sito ufficiale.

L’unione fa la forza: Epic Games Store su AltStore e altri marketplace

Epic non si ferma qui. Hanno già iniziato a collaborare con store mobili di terze parti come AltStore PAL, che oggi è disponibile per gli utenti iOS nell’UE, e presto arriveranno anche su Aptoide e ONE Store per Android. Questo significa che potrete accedere ai giochi Epic da una varietà di store, assicurandovi sempre la migliore esperienza possibile.

Una svolta epica per il gaming mobile

Tim Sweeney, il grande capo di Epic Games, ha dichiarato che questo è solo l’inizio. Grazie al Digital Markets Act dell’Unione Europea, il monopolio di Apple e Google sta finalmente cedendo, aprendo le porte a una maggiore concorrenza e, soprattutto, a più scelta per noi giocatori. L’obiettivo di Epic? Raggiungere 100 milioni di installazioni dello store entro la fine dell’anno. Un traguardo ambizioso, ma se c’è qualcuno che può farcela, è proprio Epic!

Un futuro ancora più epico

La battaglia per un ecosistema mobile più aperto è tutt’altro che finita, ma con Epic Games Store ora disponibile su iPhone e Android, siamo di fronte a un cambiamento di gioco. I gamer di tutto il mondo possono finalmente godere della libertà di scegliere dove e come giocare.

Allora, cosa state aspettando? Scaricate l’Epic Games Store, fate spazio nel vostro telefono e preparatevi a tuffarvi nelle vostre avventure preferite, ovunque voi siate!

CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x
×