Dove Cameron: la fidanzata di Damiano David protagonista della serie “56 Days”
Il prossimo 18 febbraio Dove Cameron approderà su Prime Video con “56 Days”, una nuova serie thriller erotica composta da otto episodi, e adattata per la tv dal romanzo best-seller di Catherine Ryan Howard.
La Storia…

“56 Days” segue la storia di Oliver e Ciara che, dopo essersi incontrati per caso in un supermercato, si innamorano l’una dell’altro. Cinquantasei giorni dopo, gli investigatori della squadra omicidi arrivano all’appartamento di Oliver e trovano un corpo non identificato che è stato brutalmente assassinato e intenzionalmente decomposto.
La domanda a questo punto è: chi è l’assassino? Lui o lei? La serie è sì una storia poliziesca, ma anche un avvincente e sensuale thriller psicologico.
Dove Cameron è Ciara

In un’intervista con il magazine Nylon qualche mese fa Dove Cameron, attuale fidanzata di Damiano David, aveva confessato di essere molto nervosa all’idea di girare scene di nudo per “56 Days”: «Mi ha aiutata a mettere da parte la vergogna», ha raccontato l’attrice e cantante che aveva subito avuto delle riserve al riguardo.

«Il mio compagno è europeo», ha continuato Dove, «e ha molti meno problemi di castità rispetto agli americani. Un giorno sono andata in spiaggia con lui durante una pausa dalle riprese, e lì tutte le ragazze si toglievano la maglietta. A quel punto lui mi ha detto: “Nessuno ti fisserà. Sei completamente al sicuro. Se vuoi, sei libera di farlo”. Questo episodio mi aiutato a riflettere sulla mia strana e radicata tendenza alla nudità, che non pensavo di avere». Cameron aggiunge poi di aver superato il problema grazie anche ai registi e ai coordinatori perché l’hanno aiutata a sentirsi a suo agio durante le riprese.
Nel cast

Oltre a Dove Cameron, che nella serie veste i panni di Ciara Wyse, nel cast troviamo anche Avan Jogia (nel ruolo di Oliver Kennedy), Karla Souza (Lee Reardon) e Dorian Missick (Karl Connolly).
Cameron e Damiano

Si sono incontrati per la prima volta in occasione dei VMA del 2022, ma entrambi in quel periodo erano impegnati con altre relazioni.
L’anno successivo si sono rincontrati ai VME e in quell’occasione hanno avuto modo di conoscersi un pochino meglio.
La loro relazione ha avuto inizio proprio nel 2023 anche se i due hanno poi debuttato ufficialmente in pubblico al Met Gala nel 2024.
Lo scorso mese di gennaio Dove e Damiano hanno confermato il loro fidanzamento via social. Lo hanno documentato con una serie di fotografie dove, teneramente abbracciati, Dove mostra il bellissimo anello di diamanti realizzato in oro rosa… “Sarà un anno bellissimo” ha scritto Damiano nel suo post. “La cosa più bella dell’essere vivi, buon anno!”, ha commentato invece Dove sul suo profilo Instagram.
Davvero un Amore con la “A” maiuscola… tanti auguroni a tutti e due!
LEGGI ANCHE:
- DAMIANO DAVID DEBUTTA DA SOLISTA CON “SILVERLINES”
- DAMIANO DAVID È USCITO OGGI IL SUO PRIMO BRANO SOLISTA “SILVERLINES”
- Damiano David: a settembre 2025 il suo primo tour mondiale da solista
- Damiano David: è uscito “Next Summer”, il nuovo singolo del cantante dei Maneskin
- “Born With A Broken Heart” il nuovo singolo da solista di Damiano David
- Damiano David Debutta con l’Album Solista “Funny Little Fears” e Annuncia un Tour Mondiale
- Damiano David: il suo World Tour 2025 è da sold-out. Arrivano le date dell’11 e 12 ottobre a Roma






