ADDISON RAE: LA REGINA DEL POP 2.0 TORNA CON “HEADPHONES ON”, UNA NUOVA HIT E UN VIDEO ONIRICO GIRATO IN ISLANDA

Addison Rae è tornata, e lo fa con stile. Dopo aver lasciato il pubblico del Coachella 2025 a bocca aperta con un’apparizione a sorpresa durante il set visionario di ARCA — dove le due hanno presentato una versione inedita e potente di “Aquamarine” ribattezzata “Arcamarine” — la popstar rilascia oggi il suo nuovo singolo: “Headphones On”. Disponibile da subito in digitale e in rotazione radiofonica da venerdì 25 aprile.

ADDISON RAE nuovo singolo Headphones On
Photo-Bella Newman

ASCOLTA Headphones On

Headphones On il nuovo singlo

Il brano è stato prodotto dal duo di fiducia composto da Luka Kloser ed Elvira Anderfjärd, già al suo fianco nei precedenti successi. E’ un viaggio sensoriale tra euforia pop e introspezione sognante. Addison non solo interpreta ma firma il brano, consolidando il suo ruolo di artista a tutto tondo nella scena musicale contemporanea.

Ad accompagnare il singolo c’è un videoclip cinematografico diretto da Mitch Ryan. E’ ambientato in una Reykjavík spettrale e poi tra i paesaggi mozzafiato della campagna islandese. Il video, che richiama lo stile visivo già visto in “High Fashion”, si apre con Addison immersa nella routine di un supermercato, da cui viene catapultata in un sogno a occhi aperti che la trasforma in una viaggiatrice tra ghiacciai e cieli infiniti.

Ma “Headphones On” è solo l’ultimo tassello di un percorso in ascesa. Dall’exploit virale di “Diet Pepsi” — suo debutto ufficiale con Columbia Records che l’ha portata nella Billboard Hot 100 — Addison ha inanellato una serie di singoli sempre più convincenti. Dopo “Aquamarine” (girato a Parigi) e il magnetico “High Fashion” (uscito a San Valentino), “Headphones On” anticipa l’album di debutto, attesissimo dai fan e dalla critica.

ADDISON RAE nuovo singolo Headphones On
Photo-Bella Newman

Animal Friends: il prossimo film

Il 2024 è stato l’anno in cui Addison ha dimostrato di non essere una meteora. Il suo EP AR ha superato i 10 milioni di stream nella prima settimana, con la hit “2 Die 4” in collaborazione con Charli XCX. E proprio con Charli ha anche remixato l’iconica “Von Dutch” durante l’estate, affermandosi tra i nomi da tenere d’occhio nel nuovo pop alternativo.

Oltre alla musica, Rae continua a farsi notare anche sul grande schermo. Dopo la sua apparizione nel film horror cult Thanksgiving di Eli Roth, sarà protagonista del prossimo film vietato ai minori prodotto da Legendary, Animal Friends, accanto a un cast stellare che include Ryan Reynolds, Jason Momoa, Dan Levy e Aubrey Plaza.

Da TikTok star a popstar globale, Addison Rae ha dimostrato di saper evolvere, stupire e, soprattutto, restare. E con le cuffie sulle orecchie, sembra pronta a farci entrare — ancora una volta — nel suo mondo.

Addison Rae – Headphones On (Official Video)

Offerte Di Primavera Prime

ABBONATI A AMAZON PRIME
ABBONATI A PRIME VIDEO
amazon music backdigit magazine
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x