Aperitivo benefico domenica 15 settembre al Bar Fschi di Roma alle ore 18.
Non smetto mai di occuparmi dei randagini, gatti e cani del mio quartiere ma non soltanto. Accorro e certo di dare una mano ovunque mi chiamino, ovunque ci sia un’emergenza. Questa è la vita di una “piccola volontaria” come io amo da sempre definirmi. Cercare di salvare cani e gatti senza casa, trovargli una buona adozione, una famiglia che li ami come meritano non è un gioco da ragazzi ma è un impegno che io non smetterò mai di onorare perché fa parte di me, perché amo gli animali, perché ne ho conosciuti tanti e so quanto amore sanno dare, un amore incondizionato di cui spesso gli esseri umani con tutte le loro sovrastrutture non sono capaci di dare.
Un aperitivo benefico per tendere la zampetta ai pelosetti bisognosi
E per aiutare i pelosetti sfortunati ci vogliono soldi, molti di più di quelli che io posso metterci è da un bel po’ che ho cominciato ad organizzare piccoli eventi. Occasioni speciali nel corso delle quali radunare più persone che come me hanno a cuore la causa dei randagini e che sono disposte a versare qualche soldino in cambio di un pomeriggio divertente e rilassante. Il mio prossimo evento si terrà domenica 15 Settembre alle ore 18.00 al bar Foschi in Piazza Bartolomeo 3. Quelli che parteciperanno a questo chiamiamolo aperitivo benefico in cambio avranno calore, simpatia e intrattenimento, Ci sarà infatti musica dal vivo con Andrea Cristiano e sarà una buona occasione per quattro chiacchiere e qualche sorriso. Scopo ultimo raccogliere fondi a favore dei gatti randagi del mio quartiere Garbatella e dei gatti e cani in difficoltà.
L’evento per aiutare gatti e cani in difficoltà nel quartiere Garbatella di Roma
L’aperitivo più la donazione avrà una cifra fissa di soli 15 euro di cui 5 andranno a favore degli animali bisognosi. Ma non basta. Nel corso del pomeriggio insieme ci sarà anche una lotteria di beneficenza di un solo euro e in premio i bei quadri della pittrice Cecilia di Rocco. A sostenermi nel mio progetto anche Animalzone. Gradita prenotazione che potrete fare chiamandomi direttamente al mio cellulare 3667198908. Aiutare chi ne ha bisogno e non può difendersi o provvedere a se stesso da solo è una gran cosa che scalda il cuore e poi alla fine per soli 15 euro. Tutti sanno che per passare un pomeriggio fuori, un pomeriggio di intrattenimento generalmente ci vuole una cifra molto più alta di così quindi perché non approfittare?(Aperitivo benefico)
Tanti buoni motivi per partecipare all’Aperitivo Evento
Un bel locale accogliente, un aperitivo sfizioso, tanta musica, arte e soprattutto la consapevolezza di star facendo del bene. Credetemi, non c’è niente che possa farvi sentire meglio, parola di Tania la piccola volontaria.
LEGGI ANCHE:
- Lo stallo: cosa significa e quanto è importante per i nostri amati gattini
- Cagnolini e gatti da amare: emergenza adozioni
- Tania Capriotti: la “piccola” volontaria tra cani e gatti
- Gatti e cani bisognosi: a ciascuno il suo “volontariato”
- Cani e gatti: no all’abbandono
- Vacanze estive… a misura di pets