Con Barbie Chsnnel la bambola più famosa al mondo torna protagonista su Boomerang +1 del canale ‘pop-up’ interamente dedicato alle sue serie animate e lungometraggi d’animazione.
Il “BARBIE CHANNEL” è in onda dal 7 al 13 marzo sul canale 610 di Sky (gruppo Warner Bros. Discovery) e con l’occasione festeggia la Festa delle Donne.
Quest’anno, le celebrazioni ruotano attorno alla figura dell’iconica eroina targata Mattel, che ha fatto giocare bambine e bambini in tutto il mondo. Da tante generazioni la ‘migliore amica’ di sempre, porta avanti il tema dell’amicizia. Previsto anche il lancio del nuovo film “Barbie e Teresa: La ricetta dell’amicizia”. La pellicola è in prima tv assoluta proprio la sera del debutto, venerdi 7 marzo alle 20:00.
Un palinsesto interamente dedicato all’iconica bambola

Ma il canale proporrà per tutta la settimana un palinsesto interamente incentrato su Barbie che, tra l’altro, proprio il 9 marzo celebra il suo anniversario ed è pronta a festeggiarlo con tutti i piccoli fan di Boomerang+1!
Dal 7 marzo le giornate saranno scandite dagli episodi delle serie animate che vedono protagoniste Barbie, le sue sorelle e i loro amici. Serie come “Barbie Dreamhouse Adventure”, “Barbie: siamo in due”, “Barbie: un tocco di magia”, “Barbie Vloggers”.
Le serate avranno in programma i lungometraggi “Barbie Mermaid Power”, “La mia prima Barbie: buona Festa dei Sogni”. Quindi “Barbie & Chelsea, il compleanno perduto”, “Barbie la magia del Delfino”, “Barbie: grande città, grandi sogni”, “Barbie Skipper: avventure da babysitter”. Oltre all’inedito con protagoniste Barbie e Teresa.
La bambola divenuta un fenomeno pop
Un’occasione unica per immergersi nel fantastico mondo del fenomeno pop degli ultimi anni. D’altronde la bambola Barbie ha fatto compagnia a generazioni intere senza mai perdere il proprio fascino. Barbie, inseparabile compagna di giochi per i bambini, è riuscita ad affermarsi anche in tv, al cinema, nella moda, diventando simbolo di inclusione e girl-power!
LEGGI ANCHE:
- Miryea Stabile, la “Barbie” italiana, veste ONESOPHIE
- Alessandro Cucinotta: Barbie è una Pupa senza tempo
- Intervista esclusiva a Maria Barbieri Performance e Premio alla Festa della Musica di Pompei
- Patrizia Rossetti: 40 anni ed oltre nella carriera della “signora della televisione”
- Svelare il mistero: Recensione completa e analisi della trama di “The Others” diretto da Tom Cruise
- Massimiliano Pace, protagonista di “The Golden Bachelor Real Time”,NON È MAI TROPPO TARDI PER INNAMORARSI
- WARNER BROS DISCOVERY: LA NUOVA STAGIONE TELEVISIVA AL RITMO DEL FUTURO
- Cinquant’anni di Speranza: Il Viaggio Infinito di ‘No Woman, No Cry’ di Bob Marley
- Zoe Kravitz: Debutto alla Regia con ‘Pussy Island’ Che Promette di Sorprendere
- Crazy Lady Prog: Intervista a Lorella Brambilla
- Intervista a Maethelyiah: artisti italiani all’estero
- ECHO POP: questo altoparlante intelligente...
- Orologio con display a LED, puoi impostare la...
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza...
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è...