BENEDICTA BOCCOLI, GIORGIA SALARI e SIMONE COLOMBARI a teatro con “INCHIODATE!”
Il 3 agosto al Teatro Tor Bella Monaca, BENEDICTA BOCCOLI sarà in scena con INCHIODATE!. Verrà affiancata sul palco da Giorgia Salari e Simone Colombari, in una messa in scena audace diretta da Marcello Cotugno. La scenografia è curata da Giorgia Ricci, con Marta Finocchiaro come aiuto regia. Un’opera intensa, scritta da Claudio Pallottini e Massimiliano Giovanetti, che affronta temi sociali delicati e attuali.

Un’opera tra arte e denuncia
BENEDICTA BOCCOLI, in questo spettacolo teatrale, interpreterà una delle due protagoniste inchiodate simbolicamente in croce all’interno dell’opera “Golgota”, firmata dal fittizio artista Boris Majellaro e ambientata in un museo d’arte contemporanea.
La rappresentazione solleva interrogativi profondi sul ruolo della donna nella società e sull’esposizione passiva della sofferenza femminile. La regia, definita come “un attore invisibile”, accompagna senza invadere, dando forza al simbolismo dell’opera.
Chi è Benedicta Boccoli
Benedicta Boccoli, nata a Milano l’11 novembre 1966, è un’attrice, regista e showgirl italiana dalla carriera poliedrica. Attiva in televisione fin dagli anni ’80, ha debuttato con Gianni Boncompagni e ha poi spaziato tra programmi TV, radio, cinema e teatro. Protagonista di numerosi spettacoli teatrali di successo, ha affiancato alla recitazione anche la regia cinematografica, firmando due cortometraggi tra cui Come un fiore (2023). Dal 2020 è anche autrice della rubrica settimanale Cosa resterà, pubblicata su Il Fatto Quotidiano. Nel 2025 partecipa al reality The Couple – Una vittoria per due, confermando la sua versatilità e attualità artistica.

Non perdere INCHIODATE! il 3 agosto a Roma
Il 3 agosto alle ore 21:00 al Teatro Tor Bella Monaca, BENEDICTA BOCCOLI, GIORGIA SALARI e SIMONE COLOMBARI con lo spettacolo teatrale INCHIODATE!. Invitano il pubblico a vivere un’esperienza teatrale intensa, provocatoria, fuori dagli schemi. Con un cast d’eccezione e una regia raffinata, INCHIODATE! è un grido artistico contro l’indifferenza. Se ami un teatro che lascia il segno, questo è il tuo appuntamento. Non mancare. Il biglietto costa solo 13€
BENEDICTA BOCCOLI SOCIAL
FACEBOOK INSTAGRAM
LEGGI ANCHE
- Il successo a teatro del Formoso Therapy Show di Adriano Formoso
- Intervista a Vladimir Luxuria: dai primi passi nello spettacolo all’impegno per i diritti LGBTQ+ e il Rainbow Award 2024
- Non Hanno Un Amico: Luca Bizzarri porta la satira politica a teatro su NOVE e Discovery+
- Emozioni di musica e cinema con Italian Soundtracks in the World di Umberto Scipione
- Municipio XIV di Roma: a grande richiesta torna Linea Opera
- VDA Award 2025: Corpi glitchati, visioni post-umane e futuri digitali in Italia Oggi
- Quando la banda passò… poesia, musica e comunità per la Festa dell’Aia di Trevinano
- Intervista di Brilla a Bryan Ceotto: Comprendere la Disforia di Genere
NEWS
Offerte Di Amazon Prime
- ★ Bassi Profondi e Suono Coinvolgente: I nostri...
- Cassa Bluetooth Potente. Suono incredibile,...
- 2025 Nuova Tecnologia Bluetooth 5.4: Cuffie...
- SUONO DI ALTA QUALITÀ, SU MISURA PER TE: queste...