Cagnolini e gattini bisognosi(Adozioni), quanti ce ne sono! Si moltiplicano gli appelli per salvare delle meravigliose creature che, nate sfortunate, non aspettano altro che trovare una famiglia che li accolga. Tanto amore che loro chiedono e che restituiranno senza alcun dubbio, quell’amore puro ed incondizionato che i nostri pets sanno dare con tanta naturalezza. La “piccola volontaria” Tania non smette di battersi per recuperare cani e gatti in difficoltà e questa volta ha due bellissimi cagnolini e tanti, tanti mici randagi ed affamati da presentarvi. Inutile dire che sono tutti bellissimi e soprattutto molto, molto dolci. Non girate la testa dall’altra parte ma anzi, fatevi avanti per prenderli con voi. Porteranno gioia, codine che scodinzolano felici e fusa nelle vostre mura domestiche.
Di certo non ve ne pentirete e vi ritroverete una compagnia che riempie il cuore e che fa stare bene. Non ci vorrà molto per far stare bene anche i vostri pelosetti: basterà un po’ di pappa, una copertina calda in inverno e soprattutto tanto affetto. Ricordatevi che cagnolini e gattini hanno un effetto benefico sulla salute mentale e fisica degli esseri umani. Con la loro dolcezza riusciranno a coinvolgervi e renderanno più bello ogni momento della giornata, in particolare quello del ritorno a casa. Sarà bello, infatti, trovarli che vi aspettano ansiosi di avere quella carezza e quella coccola che soltanto voi potrete dargli. Ed ecco i “messaggi” di Tania dalla Garbatella di Roma e i fantastici pelosetti per i quali cerca ansiosamente casa…
Due dolci cagnolini maschietti cercano…un cuore grande
Non posso arrendermi….Rinunciano a queste dolci creature, due dolci maschietti di appena due anni…Vorrei che questo articolo (e post relativo su fb) fosse visto da una persona con un cuore immenso che voglia accoglierli nella propria famiglia…Loro ci danno tanto amore….Adozione con preaffido.
Contatti: 3667198908 – 3453051795 Roma.
Una nidiata di micini chiedono soltanto un po’ di buona pappa
Le immagini parlano da sole. Si tratta di più di trenta gattini. Dieci cuccioli su Roma. Non ci sono parole, si sta cercando sterilizzare il più possibile. Attualmente ci sono persone che si stanno occupando di loro per farli mangiare, sono gatti denutriti ed è un grande impegno da parte dei volontari.
Ci stiamo impegnando per far adottare i piccolini, per chi fosse interessato specifichiamo che non sappiamo ancora il sesso. Potete vederli nelle foto in tutto il loro splendore: simil siamesi bianchi e grigi.
Chi volesse adottare questi piccolini per toglierli dalla strada e dai pericoli, e soprattuto dalla fame che stanno sopportando, può contattare il numero 3667198908 oppure il numero 3453051795 Adozione con preaffido.
Aiutateci a salvare questi piccoli micini prima che finiscano per la strada
Stiamo facendo una corsa contro il tempo aiutateci questi dolci mici di circa 4 mesi e mezzo vivono in una struttura accuditi da una signora ma a breve faranno lavori di ampliamento e che fine faranno?
Siamo a Roma, c’è bisogno di stallo. Per adozione potete contattare il numero 3667198908 oppure il numero 3391496988.
Per favore chiamate se seriamente interessati ad aiutare ad adottare. Sono in 4, è una situazione insostenibile, non aspettano che voi…
Non fatevi sfuggire l’occasione di fare del bene a queste meravigliose creature facendone anche… a voi stessi. Ricordate che chi salva un gattino salva un po’ anche se stesso. Guardate questi mici negli occhi e non potrete che rimanere affascinati.
LEGGI ANCHE:
- Gatti e cani bisognosi: a ciascuno il suo “volontariato”
- Lo stallo: cosa significa e quanto è importante per i nostri amati gattini
- Aperitivo Benefico domenica 15 settembre ore 18 a Roma: raccolta fondi per gatti e cani bisognosi
- Tania Capriotti: la “piccola” volontaria tra cani e gatti
- Cani e gatti: no all’abbandono
- Vacanze estive… a misura di pets
NEWS
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza...
- TI PRESENTIAMO IL NUOVO ECHO SPOT: un'elegante...
- Orologio con display a LED, puoi impostare la...
- ECHO POP: questo altoparlante intelligente...