CELESTIAL SCOURGE con il nuovo album di debutto Observers of The Inevitable

I CELESTIAL SCOURGE, una band norvegese di cosmic brutal tech-death metal, stanno per pubblicare il loro album di debutto intitolato “Observers of The Inevitable” il 28 febbraio 2025 tramite Time To Kill Records. Per anticipare l’uscita del CELESTIAL SCOURGE nuovo album, la band metal ha pubblicato un nuovo singolo intitolato “Assembling Deformities”.

CELESTIAL SCOURGE  band norvegese nuovo album Observers of The Inevitable

La band si sono fondati nel 2021 grazie al bassista Stian Gundersen. Si sono rapidamente fatti un nome grazie alla loro energia implacabile e abilità musicale. Prima dell’annuncio del nuovo album dei CELESTIAL SCOURGE, nel 2023 avevano già pubblicato un EP di debutto intitolato “Dimensions Unfurled”. Il loro sound è una miscela di ringhi ossessionanti, chitarre, linee di basso fragorose e batteria velocissima, ispirato ai misteri dello spazio.

CELESTIAL SCOURGE  band norvegese nuovo album Observers of The Inevitable

Tracklist: 

1. The Advent of Deities
2. Vessels
3. Exterminated
4. Wandering Waste of Oxygen
5. Insectoid Evisceration
6. The Optic Chiasm
7. Assembling Deformities
8. Ancient Forms

Celestial Scourge – Assembling Deformities (Guitar Playthrough)

La band norvegese CELESTIAL SCOURGE trae ispirazione da gruppi come Suffocation, The Faceless, The Zenith Passage, Cattle Decapitation e Cannibal Corpse. I membri della band metal provengono da gruppi come Blood Red Throne, Deception, Ruun, Vorbid e Todesking. “Assembling Deformities” esplora le imperfezioni fisiche e la difficoltà di accettare l’imperfezione nel mondo. La tracklist dell’album “Observers of The Inevitable” include brani come “The Advent of Deities”, “Vessels”, “Exterminated”, “Wandering Waste of Oxygen”, “Insectoid Evisceration”, “The Optic Chiasm” e “Ancient Forms”. I CELESTIAL SCOURGE sono consigliati agli appassionati di Suffocation, Deeds Of Flesh, Beyond Creation e The Faceless.

CELESTIAL SCOURGE band norvegese  nuovo album Observers of The Inevitable

​Preorders:

​Line-up:

Stian Gundersen: bass
Kristoffer Lunden: drums
Eirik Waadeland: vocals
Hans Jakob Bjørheim: guitar
Sindre Wathne Johnsen: guitar

amazon music backdigit magazine
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x