“È Ora di…Te” conquista Roma: lo show dei record celebra i 70 anni della TV italiana al Teatro Parioli Costanzo

ROMA – È tutto pronto per l’evento dell’anno. Dopo dieci anni di successi in lungo e in largo per l’Italia facendo tappa in oltre 80 città, lo spettacolo “È Ora di…Te” approda nella Capitale. Sabato 3 maggio 2025, nello storico Teatro Parioli Costanzo, ingresso gratuito. Un appuntamento imperdibile, andrà in scena una serata-evento che promette di entrare nella storia.

È Ora di Te show ospiti

In occasione del decennale dello show e dei 70 anni della televisione italiana, verrà registrato uno speciale di 60 minuti che sarà trasmesso a livello nazionale. Lo potremmo vedere su Bom Channel (Canale 68 DTT) e su Sky Canale 809 – GO-TV CHANNEL, in due puntate evento previste per fine maggio.

“È Ora di…Te” approda nella Capitale. Sabato 3 maggio 2025, nello storico Teatro Parioli Costanzo

A guidare il pubblico in questo viaggio sarà Vito Diomede. Lo Showman, mattatore e anima dello show, ci guiderà tra passato, presente e futuro del piccolo schermo. Verrà affiancato da un cast esplosivo: la performer Francesca Bellino, la coreografa e ballerina Margaret Laera e 15 ballerine pronte a incendiare il palco con energia e talento.

Maurizio Costanzo È Ora di Te show ospiti

Ma il cuore pulsante della serata sarà un talk esclusivo e una cerimonia di premiazione che renderà omaggio a grandi protagonisti dello spettacolo e della cultura pop italiana. In un’atmosfera che fonde varietà, memoria e festa, lo spettacolo vedrà alternarsi attori, illusionisti, comici, cantanti e artisti di strada, in un mix esplosivo che catturerà ogni tipo di pubblico.

Un parterre di ospiti da red carpet

Il Teatro Parioli si prepara ad accogliere nomi di punta del panorama artistico e televisivo nazionale. Sul palco saliranno, tra gli altri:

  • la Little Tony Family con Cristiana Ciacci e Angelo Petrucetti,
  • il cantautore amatissimo dal pubblico Davide De Marinis,
  • il volto iconico di “Uomini e Donne” Giorgio Manetti,
  • l’attrice Nadia Rinaldi,
  • l’attore e regista Gerardo Placido,
  • la seguitissima influencer napoletana Rita De Crescenzo,
  • i mitici Jalisse, indimenticabili protagonisti della musica italiana,
  • e l’intramontabile Antonio Razzi, ex senatore e oggi vera e propria star dei social, con milioni di visualizzazioni su TikTok, diventato simbolo di simpatia virale e irriverente.
ospiti È Ora di Te show

Un omaggio a Maurizio Costanzo nel tempio dei talk show

Il Teatro Parioli non è stato scelto a caso: “È Ora di…Te” renderà omaggio al grande Maurizio Costanzo, nel teatro che più di ogni altro ha rappresentato l’anima del talk italiano. Sarà un momento toccante, nel nome di un maestro della comunicazione che ha lasciato un’impronta indelebile nella televisione e nel cuore degli italiani.

Spettacolo e impegno sociale: al centro la salute mentale

Non solo showbiz: “È Ora di…Te” si distingue anche per l’attenzione ai temi sociali. Partner ufficiale dell’evento è la Fondazione Nazionale Patrizio Paoletti, impegnata da anni nella promozione della prevenzione sulla salute mentale, con un focus speciale sul disagio giovanile. La serata sarà anche un’occasione per riflettere su questi temi, attraverso testimonianze, sensibilizzazione e messaggi di speranza.

 Vito Diomede È Ora di Te show ospiti

“È Ora di…Te” a Roma sarà più di un evento: sarà una celebrazione della nostra storia televisiva, un inno alla creatività italiana e un abbraccio collettivo tra generazioni, personaggi iconici e nuove voci.

L’appuntamento è fissato: 3 maggio 2025. Ingresso Gratuito. Luci accese, riflettori puntati, lo spettacolo può cominciare.

TEATRO PARIOLI COSTANZO

Offerte Di Primavera Prime

ABBONATI AD AMAZON PRIME
ABBONATI A PRIME VIDEO
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x