I Mici di Lory: raccolta alimentare a Roma, sabato 15 marzo presso L’Isola dei Tesori

La nuova Raccolta Alimentare I Mici di Lory si terrà a Roma, sabato, 15 marzo presso L’Isola dei Tesori in Via Simone Martini, 5, un’ottima occasione per fare del bene a tanti poveri gattini bisognosi regalando loro della buona pappa e un po’ di affetto.

Raccolta Alimentare gattini pappa

In più vi presentiamo come al solito alcuni gattini, ancora più belli e più buoni del solito che certamente attireranno la vostra attenzione…

Mina cerca una mamma tutta sua

Raccolta alimentare gattini pappa

Mina è una dolcissima gattina di sei mesi. Il suo bel manto rosso rappresenta: l’audacia, il coraggio, l’energia, l’ottimismo.
Il suo bel manto bianco rappresenta il candore e la purezza d’animo.
Mina è vaccinata, sterilizzata, fiv felv negativa e vuole una mamma tutta sua per dimostrarle tanto affetto e amore…E’ dolcissima!
Si trova a Roma ma può raggiungere Milano, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Savona, La Spezia.
Casa con zanzariere e balconi e finestre. No giardino.
Per adottarla inviate un messaggio whatsapp con il nome della gattina
Al numero 338.93.555.18
Oppure 347.0424281
E’ gradita una presentazione di se.

Mao Mao…MicioMao

Riproponiamo uno di quei tanti gattini che hanno tanta voglia di essere adottato. C’è un micio dal muretto tondo che è tanto studio di fare il randagio, ha tanta voglia di quotidianità.
Micio Mao Mao mao.
E’ dolcissimo, fiducioso, buono. Chi gli offre una casetta, una morbida casetta?
Vive in strada, manto bicolore, sei mesi, dolcissimo, no fiv felv, sterilizzato.
MicioMao da Roma può raggiungere Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia.
Casa con zanzariere a finestre e balconi, no giardino.

Mandate un whatsapp al numero 392.412.97.90 Rob
oppure al numero 370.300.40.10 Lory
“Lasciami entrare, sarò il gatto più fedele che tu abbia conosciuto mai” (GattoMatto R. Angelini).

Gaia di nome, triste di cuore

Raccolta alimentare gattini pappa

Gaia, uno sguardo che chiede amore, cerca casa Roma. Ci sono gatti che soffrono più di altri per l’abbandono. Gaia è una di loro. Non solo è stata lasciata sola ma anche scacciata dal piccolo rifugio che aveva trovato. Qualcuno ha minacciato di portarla lontano, perché chi non sa guardare oltre uno sguardo triste vede solo un fastidio, non una vita che chiede amore.
Guardatela bene: il suo nome è Gaia ma nei suoi occhi non c’è gioia. E’ abbassala la sua testa, spento il suo sguardo. Nemmeno il gioco con la piumetta è riuscito a strapparle un sorriso. Fino ad oggi ha incontrato solo persone che non l’hanno voluta.

Ma noi sappiamo che la fuori c’è qualcuno che invece la sceglierà, che le mostrerà che ‘amore esiste. Gaia verrà presto sterilizzata e testata. Cerchiamo per lei una famiglia che le regali finalmente serenità e rispetto. Si trova a Roma ma per buona adozione può viaggiare. Casa in sicurezza.
Per informazioni roba 392.412.97.90
Aiutiamo Gaia a ritrovare la felicità.

Massimino: amo le carezzine e le dolci coccoline

Raccolta alimentare gattini pappa

Massimino è un tigrato che ama tutto ciò che è dolce e rilassante. Lui è un vero sognatore.P ensate che ogni volta che le melodie musicali riempiono la stanza si rilassa perdendosi in un mondo tranquillo e sereno. Adora farsi coccolare con dolcezza. Sono questi i momenti in cui è davvero felice, quando sa di non essere mai solo.
Ha bisogno di una mamma paziente e della compagnia di un altro gatto o altri gattini. Ah, dimenticavamo, Massimino odia i temporali.


Ha un occhietto leggermente velato, era stato salvato da situazione di morte certa, soccorso e messo in salvo da I Mici di Lory. Oggi è un gatto riconoscente e buono.
Dolcissimo, carattere tranquillo, sei mesi circa, manto tigrato. Vaccinato, castrato, no fiv felv, SANO.
Massimino da Roma può raggiungere Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Torino, Firenze, Boogna, Genova, Livorno, La Spezia.
Casa con zanzariere a finestre e balconi, no giardino. Mandate un whatsapp al numero 392.412.97.90 Roberta

Stellina: una dolcissima squamina

Meriti una casa, meriti amore, meriti qualcuno che ti guardie ti dica: sei finalmente arrivata.
Stellina piccola squamina con un manto dai colori tenui e delicati. Sei così speciale eppure nessuno ti ha ancora scelto.
Le tue sorelline sono andate a casa, ora non vogliamo che tu debba crescere in solitudine solo perché sei considerata il piccolo Calimero.
Sei mesi circa, trattata con antiparassitari. Vaccinata. Sterilizzata. Negativa a fiv e felv, SANA. Stellina da Roma può raggiungere Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia.
Casa con zanzariere a finestre e balconi, no giardino. Mandate un whatsapp al numero
340.363.91.58 Daniela
oppure 331.681.87.96 Silvia

Margherita e Camelia: dalla strada a noi

Raccolta alimentare gattini pappa

Margherita e Camelia quando le abbiamo trovate si trovavano abbandonate e disorientate in un orto. Le abbiamo tolte da li e portate al sicuro.
Margherita presentava una zampetta leggermente piegata. Quello che le è accaduto non lo sapremo mai.
Oggi cerchiamo per loro un’adozione (possibilmente) di coppia ma…ci chiamate solo per Camelia mentre loro aspettano invano un’adozione che sembra non arrivare mai.
Queste bellissime gattine sono troppo docili. Se fossero restate sul territorio sarebbero diventate facili prede di cani randagi. Noi abbiamo dedicato a loro diversi appelli ma non c’è stato nessuno che abbia chiamato per adottarle insieme. Ci chiedete solo di Camelia. Sono dolcissime, amano giocare e dormire insieme.
Cure veterinarie: Vaccinate. Sterilizzate. Trattate con antiparassitario. Testate no fiv felv. SANE

Da Roma possono raggiungere Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia.
Casa con zanzariere a finestre e balconi, no giardino. Mandate un whatsapp al numero
340.363.91.58 Daniela
oppure 331.681.87.96 Silvia
“Amo le irregolarità adoro i gatti” – (S. Cumbo).

Miele: rischia di finire al freddo

C’è un gattone che sta aspettando da troppo tempo. Lo abbiamo raccontato mille volte, abbiamo sperato, ci siamo illusi…Ma per lui non ê mai arrivata una chiamata. Miele è invisibile. Eppure ê un gatto speciale, buono, dolcissimo, formato maxicat. Sogna solo una casa calda e sicura dove essere amato come unico re.

Ma ora il tempo sta per scadere. La persona che lo aveva accolto con amore ha avuto un gravissimo incidente e non può più occuparsi di lui. Non possiamo più rimandare. O trova una casa o finirà in un recinto all’aperto, solo, al freddo.

E’ questa la vita che merita un gatto come lui? E’ giusto che un micio cosí affettuoso e buono venga dimenticato? Noi non ci arrendiamo, ma abbiamo bisogno di aiuto. Miele ha bisogno di te. Chi è Miele: Maschio, circa due anni.

Un gattino di nome Miele

Sterilizzato, test fiv-felv negativo, vaccinato.

Buono, affettuoso, adatto anche ai bambini. Deve essere l’unico micio di casa.

Si trova a Roma ma puo viaggiare verso Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia.
Casa con zanzariere a finestre e balconi, no giardino.

Non lasciate che Miele finisca al freddocome tanti altri gattini. Se non puoi adottarlo, condividi questo appello. Ogni condivisione può essere la sua salvezza. Vale per lui ma anche per gli altri gattini che vi presentiamo. Per informazioni e adozione contatta Simona su whatsapp al numero 392.723.06.90

LEGGI ANCHE:

Offerte Di Primavera Prime

ABBONATI AD AMAZON PRIME
ABBONATI A PRIME VIDEO
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x