Luponero band hard rock finlandese

Luponero trio finlandese hard rock è sbarcato lo scorso 24 Maggio 2024, con il primo singolo “Dad Bod Rok God”, un inno accattivante che celebra il fascino senza tempo dei papà rocker. Impregnata di umorismo ed energia contagiosa, questa canzone sarà il must-have di qualsiasi playlist estiva!

Il video del brano è un’esilarante rappresentazione dello stereotipo del rocker in vacanza durante la breve ma intensa estate Scandinava.
Questo lancio rappresenta una pietra miliare significativa per la band, precedentemente conosciuta come Marco Luponero & The Loud Ones. “Dad Bod Rok God” sarà la prima uscita con il nome Luponero e segnerà l’inizio di un nuovo esaltante capitolo nel loro percorso musicale.(Intervista ad Antonio Abate, il cantante dei Perseus che tornano con il cd Into the Silence)

Luponero: una band travolgente e piena di energia

facebook backdigit

Il singolo è prodotto da Daniel Strang, con il mastering a cura di Henkka Niemisto. Il risultato è una traccia lucida e dinamica che cattura l’essenza del suono di Luponero: una canzone estiva travolgente, piena di humor, con un ritornello accattivante e una produzione raffinata. Si accende con la potenza grezza dell’Hard Rock classico (AC/DC), con un tocco moderno.(Matthew Lee: Back to Love&Rock Tour)
“Dad Bod Rok God” è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.

Scopriamo i Luponero

Luponero primo singolo rock

Luponero è un trio finlandese di rock alternativo / hard rock, noto per le sue melodie contagiose e le sue esibizioni esplosive. Guidato da Marco Luponero (precedentemente in Terrorwheel e Marco Luponero & The Loud Ones), la band miscela influenze che vanno dal rock classico al punk, creando un suono che risulta davvero unico ed inconfondibile. Di sicuro la band con il suo primo singolo ha già mostrato una grande dose di energia e tanta passione per l’hard rock e queste doti serviranno ad imporre i vari membri al pubblico.(Duff McKagan annuncia il tour solista in UK ed Europa)

Luponero:
Marco Luponero: Vocals, bass, guitar
Jim Heikkinen: Guitar
Simon Grundvall: Drums
Daniel Strang: Programming, synthesizers, backing vocals

Luponero on line:
Facebook
Instagram
marcoluponero.com

amazon music backdigit magazine
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x