Mecna torna con nuova musica. Da oggi, venerdì 18 aprile, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Eravamo Noi”, il nuovo singolo dell’artista tra le voci più riconoscibili e raffinate della scena alternative/urban italiana.
storia d’amore cantante rap
Il brano, prodotto da Fudasca e impreziosito dalla voce della giovane artista Rizzo nel ritornello, è un viaggio emotivo che racconta una storia d’amore attraverso atmosfere uptempo, sonorità R&B e un tocco di sound da club. Un connubio inedito per Mecna, che riesce ancora una volta a sorprendere con la sua capacità di fondere profondità testuale e raffinatezza sonora.

“Eravamo Noi” segue il singolo “Quanto ti importa” arriva dopo la pubblicazione di tre brani esclusivi su Instagram. I singoli sono: “Caro Inverno”, “Passione” e “Pizza a domicilio” accompagnati da videoclip d’autore firmati da registi come Christian Kondic, Francesca Silvestri e Niccolò Bassetto. Una serie di progetti che rappresentano un nuovo corso nella produzione dell’artista. libero dalle regole del mercato, Mecna propone musica pura e autentica, in cui suoni e immagini si fondono in un’estetica coerente e personale.
storia d’amore cantante rap
Con “Eravamo Noi”, Mecna conferma la sua coerenza artistica e la capacità di evolversi restando fedele alla sua identità. Ha sempre voluto portare avanti un percorso musicale fatto di emozioni sincere, introspezione e cura maniacale per ogni dettaglio sonoro e visivo.
Chi è Mecna
Classe 1987, Mecna è una delle penne più intime e riconoscibili del panorama musicale italiano. Il suo debutto è arrivato con Disco Inverno (2012). Dopo ha pubblicato una serie di album che lo hanno portato a collaborare con artisti del calibro di Ghemon, Francesca Michielin, Guè, Coez e BNKR44. Ha ottenuto 9 dischi d’oro, 1 platino e oltre 720 milioni di ascolti.

Tra gli album più noti della sua carriera: Laska, Lungomare Paranoia, Blue Karaoke, Neverland (con Sick Luke), Mentre Nessuno Guarda, Bromance (con Coco) e l’ultimo Stupido Amore.
cantante rap
Con “Eravamo Noi”, Mecna aggiunge un nuovo tassello al suo percorso artistico, dimostrando ancora una volta di essere una voce unica. Non solo, capace di unire poesia e sound in modo sempre originale.
Mecna – ERAVAMO NOI (Lyric Video)
SEGUI SU
- Tommy Kuti torna con “Big Boy”: un inno all’identità afroitaliana
- Cypress Hill con la London Symphony Orchestra: l’energia di Black Sunday incontra la maestosità della Royal Albert Hall
- Rose Villain: madrina del Roma Pride 2025 “Fuorilegge”
- Matteo Paolillo torna con “Sotto La Pelle”: il nuovo singolo che segna un nuovo capitolo musicale
- Doechii accende il rap game con “ANXIETY”: il nuovo singolo che sta conquistando classifiche, radio e social!
- SIDE BABY torna con “SOLDI & MUSICA” – Il nuovo singolo
- Clipping., nuovo album 2025 “Dead Channel Sky”: hip-hop e cyberpunk in un viaggio sonoro futuristico
NEWS
Offerte Di Primavera Prime
- ★ Bassi Profondi e Suono Coinvolgente: I nostri...
- Cassa Bluetooth Potente. Suono incredibile,...
- 2024 Nuova Tecnologia Bluetooth 5.3: Cuffie...
- SUONO DI ALTA QUALITÀ, SU MISURA PER TE: queste...
