Mecna pubblica il nuovo singolo “Eravamo Noi” – un racconto d’amore tra R&B e disco club

Mecna torna con nuova musica. Da oggi, venerdì 18 aprile, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Eravamo Noi”, il nuovo singolo dell’artista tra le voci più riconoscibili e raffinate della scena alternative/urban italiana.

Il brano, prodotto da Fudasca e impreziosito dalla voce della giovane artista Rizzo nel ritornello, è un viaggio emotivo che racconta una storia d’amore attraverso atmosfere uptempo, sonorità R&B e un tocco di sound da club. Un connubio inedito per Mecna, che riesce ancora una volta a sorprendere con la sua capacità di fondere profondità testuale e raffinatezza sonora.

Mecna nuovo singolo

“Eravamo Noi” segue il singolo “Quanto ti importa” arriva dopo la pubblicazione di tre brani esclusivi su Instagram. I singoli sono: Caro Inverno, Passione e Pizza a domicilio accompagnati da videoclip d’autore firmati da registi come Christian Kondic, Francesca Silvestri e Niccolò Bassetto. Una serie di progetti che rappresentano un nuovo corso nella produzione dell’artista. libero dalle regole del mercato, Mecna propone musica pura e autentica, in cui suoni e immagini si fondono in un’estetica coerente e personale.

Con “Eravamo Noi”, Mecna conferma la sua coerenza artistica e la capacità di evolversi restando fedele alla sua identità. Ha sempre voluto portare avanti un percorso musicale fatto di emozioni sincere, introspezione e cura maniacale per ogni dettaglio sonoro e visivo.

Chi è Mecna

Classe 1987, Mecna è una delle penne più intime e riconoscibili del panorama musicale italiano. Il suo debutto è arrivato con Disco Inverno (2012). Dopo ha pubblicato una serie di album che lo hanno portato a collaborare con artisti del calibro di Ghemon, Francesca Michielin, Guè, Coez e BNKR44. Ha ottenuto 9 dischi d’oro, 1 platino e oltre 720 milioni di ascolti.

Mecna nuovo singolo

Tra gli album più noti della sua carriera: Laska, Lungomare Paranoia, Blue Karaoke, Neverland (con Sick Luke), Mentre Nessuno Guarda, Bromance (con Coco) e l’ultimo Stupido Amore.

Con “Eravamo Noi”, Mecna aggiunge un nuovo tassello al suo percorso artistico, dimostrando ancora una volta di essere una voce unica. Non solo, capace di unire poesia e sound in modo sempre originale.

Mecna – ERAVAMO NOI (Lyric Video)

SEGUI SU

Offerte Di Primavera Prime

ABBONATI AD AMAZON PRIME
ABBONATI A PRIME VIDEO
amazon music backdigit magazine
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x