Intervista di Brilla a Marco Armani: il nuovo singolo e i progetti futuri!

CONDIVIDI SU...

Marco Armani, cantautore raffinato e amatissimo, ha segnato la musica italiana con emozione e autenticità. Dai suoi esordi fino alle cinque partecipazioni al Festival di Sanremo, ha sempre mostrato una voce unica e una grande passione per la melodia.

Dal successo di Sanremo al nuovo singolo di Marco Armani

Dopo aver calcato i palchi più importanti e aver emozionato intere generazioni con brani indimenticabili, oggi Marco Armani guarda avanti. Il nuovo singolo di Marco Armani nasce da una collaborazione speciale con Papik (Nerio Poggi) e rivisita il brano Anna Verrà di Pino Daniele, scritto proprio per lui negli anni ’80. Un progetto che segna un ponte tra passato e futuro.

Marco Armani e i suoi progetti futuri

Nell’intervista a Marco Armani emergono anche altri progetti interessanti: uno spettacolo live in chiave pop-jazz con il batterista Fabio Accardi e un possibile album in autunno. Dopo esperienze come quelle di Marco Armani a Sanremo, l’artista continua a reinventarsi senza mai perdere la sua autenticità.

nuovo singolo di Marco Armani
Marco Armani

Un messaggio per i giovani

Nelle sue parole c’è sempre spazio per i consigli ai più giovani: credere nei propri sogni, studiare e non omologarsi. La musica, dice Armani, è una vera medicina.

Non resta che guardare la video intervista di Brilla a Marco Armani e lasciarsi ispirare dalle sue parole e dalla sua musica.

INSTAGRAM FACEBOOK


CONDIVIDI SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Iscriviti ad Amazon Prime per guardare film e programmi TV popolari, inclusi i pluripremiati Amazon Original. Amazon Prime offre anche la consegna GRATUITA in un giorno sugli articoli Prime idonei e molto altro.

Offerte Di Amazon Prime

Combatti La Muffa

Il Meglio Dell'Intrattenimento

4 mesi d'uso GRATUITO
Offerta a tempo limitato.

3 mesi gratuiti per i clienti senza abbonamento Prime.

Spedizione in 1 giorno senza costi aggiuntivi
E molti altri vantaggi con Prime

0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x