“OK” è il nuovo singolo di Tommy Cash: provocazione e ironia made in Italy

CONDIVIDI SU...

Dopo aver conquistato l’Eurovision Song Contest 2025 con Espresso Macchiato, arrivato terzo in classifica, e aver scalato le classifiche Spotify e radio italiane, l’artista estone Tommy Cash torna a sorprendere. Il nuovo singolo si intitola OK ed esce venerdì 22 agosto per Epic / Sony Music.

nuovo singolo di Tommy Cash
Tommy Cash OK

“OK”: un alfabeto di moda e cultura

Il nuovo singolo di Tommy Cash, presentato in anteprima sul palco del Red Valley Festival ad Olbia, è interamente in italiano. Il brano si sviluppa come un abbecedario contemporaneo, dove ogni lettera diventa simbolo di stile, cultura e ironia, cifra distintiva dell’artista.

Il legame con l’Italia

Con OK, l’artista conferma il suo rapporto speciale con il pubblico italiano. Dopo aver conquistato festival internazionali come Glastonbury, Sziget e Roskilde, e collaborato con nomi come Charli XCX, Diplo e Rick Owens, Cash sceglie ancora una volta l’Italia come centro della sua sperimentazione musicale e visiva.

L’artista che unisce musica, moda e provocazione

Tommy Cash non è solo un cantante, ma un vero e proprio visual artist, capace di trasformare le tendenze globali in esperienze dissacranti e visionarie. Il nuovo brano è destinato a confermare il suo ruolo di outsider geniale e provocatorio nel panorama musicale europeo.

Nuovo singolo di Tommy Cash

TOMMY CASH INSTAGRAM

LEGGI ANCHE

CONDIVIDI SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Iscriviti ad Amazon Prime per guardare film e programmi TV popolari, inclusi i pluripremiati Amazon Original. Amazon Prime offre anche la consegna GRATUITA in un giorno sugli articoli Prime idonei e molto altro.

Offerte Di Amazon Prime

Combatti La Muffa

Il Meglio Dell'Intrattenimento

4 mesi d'uso GRATUITO
Offerta a tempo limitato.

3 mesi gratuiti per i clienti senza abbonamento Prime.

Spedizione in 1 giorno senza costi aggiuntivi
E molti altri vantaggi con Prime

0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x