È disponibile, la Bonus Edition di “Paradise”, l’ultimo album di Purple Disco Machine, pubblicato originariamente lo scorso settembre. Questa nuova versione include due brani inediti. Il progetto Dream Machine si arricchisce grazie alla collaborazione di Alison Goldfrapp, e “Next To You”, e la partecipazione di Taranteeno.

la Bonus Edition dell’album Paradise
Dream Machine il nuovo singolo
Il singolo “Dream Machine” sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 25 aprile. Rappresenta una fusione perfetta di sonorità pop e disco, impreziosite dalla voce inconfondibile di Alison Goldfrapp. Il brano esprime tutta la forza creativa d che riesce ancora una volta a combinare la nostalgia del passato con l’energia moderna della musica dance.
“Next To You”, invece, mostra un lato più intimo e riflessivo dell’artista. Si tratta infatti della prima ballata prodotta da Purple Disco Machine, che qui sperimenta con un ritmo più lento e un’atmosfera emotiva, lasciando spazio alla voce potente e alla sensibilità interpretativa di Taranteeno.
ASCOLTA QUI Paradise – Bonus Edition
«C’erano due tracce che amavo ma che non si adattavano al concept originale di “Paradise”, così abbiamo deciso di pubblicarle ora», ha spiegato Purple Disco Machine. «Dream Machine è un brano molto energico, mentre Next To You è la mia prima vera ballata, un esperimento che volevo fare da tempo.»

Anche Alison Goldfrapp ha commentato la collaborazione: «Mi ha sempre affascinato la capacità di Purple Disco Machine di unire pop, disco e dance. È stato divertente scrivere questo pezzo insieme e non vedo l’ora di pubblicare nuova musica da solista!»
Purple Disco Machine
Il 2023 è stato un anno straordinario per il produttore tedesco, che ha conquistato le classifiche di tutta Europa con brani come “Substitution” (con Kungs) e “Honey Boy” (con Benjamin Ingrosso, Shaneesa e Nile Rodgers). Con oltre 2 miliardi di stream totali, Purple Disco Machine si conferma uno dei nomi più importanti della scena nu-disco internazionale.
Nel 2024, il suo tour “Paradise” ha fatto registrare il tutto esaurito in numerosi Paesi europei, tra cui Italia, Francia, Germania e Paesi Bassi. E nel 2025, l’artista è pronto a portare la sua musica anche in America Latina e negli Stati Uniti.
Con il suo stile unico che fonde il groove vintage con un tocco moderno, il dj – al secolo Tino Piontek – continua a reinventare il sound della disco music, facendo ballare milioni di fan in tutto il mondo.
la Bonus Edition dell’album Paradise
Purple Disco Machine, Alison Goldfrapp – Dream Machine (Official Visualizer)
SEGUI SU
- Noklan: A Large Space In A Small Room – L’esordio visionario che fonde rock, elettronica e techno
- AVICII FOREVER: in arrivo la nuova compilation per celebrare il genio di Tim Bergling
- Howard Jones torna alle origini e pubblica l’album “Piano Composed” in uscita il 23 maggio su label Cherry Red
- Almamegretta: il Sanacore Live Tour celebra 30 anni di musica tra dub, reggae e tradizione partenopea
- Neon on the Dance Floor: il debutto elettronico di Sour Girl tra synth, emozioni e pulsazioni anni ’80
- Victoria dei Maneskin Debutta con Anitta nel Singolo ‘GET UP BITCH! Shake ya ass’
- Franchino: quando la musica finisce e diventa…magia
NEWS
Offerte Di Primavera Prime
- ★ Bassi Profondi e Suono Coinvolgente: I nostri...
- Cassa Bluetooth Potente. Suono incredibile,...
- 2024 Nuova Tecnologia Bluetooth 5.3: Cuffie...
- SUONO DI ALTA QUALITÀ, SU MISURA PER TE: queste...