Luigi Libra illumina l’autunno con “Raggio di Luce” Dal 14 novembre il nuovo singolo e videoclip su tutte le piattaforme

CONDIVIDI SU...

Dopo aver fatto ballare l’estate con “Lara”, un brano che raccontava la magia di un incontro e l’incanto di una presenza femminile capace di incarnare la gioia e la libertà dei giorni più luminosi, Luigi Libra torna con un nuovo capitolo del suo percorso artistico: “Raggio di Luce”, in uscita il 14 novembre su tutte le piattaforme digitali, accompagnato da un videoclip intenso e poetico.

Raggio di Luce

Se “Lara” era un’ode all’innamoramento e alla spensieratezza, un viaggio tribale tra ritmo e melodia che celebrava la felicità effimera dell’estate, “Raggio di Luce” segna un’evoluzione più intima e profonda. È un brano che parla dell’amore eterno, di quello che resta anche quando il tempo lo trasforma in memoria.

Nuovo singolo Raggio di Luce

Composto da Luigi Libra e Andrea Palazzo, e arrangiato dallo stesso Libra con Pino Tafuto, il singolo vanta la partecipazione di Pasquale Di Fiore al basso, Andrea Palazzo alle chitarre, Mauro D’Ambrosio alla batteria e Pino Tafuto al pianoforte e alle tastiere, con l’orchestra d’archi I Cavalieri della Luna diretta da Fabiana Sirigu. Un ensemble raffinato che intreccia emozione e tecnica, regalando al brano un respiro sinfonico e cinematografico.

Il videoclip, diretto da Nilo Sciarrone per Egofactory Srl, racconta un amore assoluto e senza tempo: un uomo e una donna vivono insieme un’intera vita, fino al momento della perdita, ma l’amore sopravvive nei ricordi, nelle fotografie, nello spirito che continua a illuminare chi resta. Girato nella cornice incantata del Lago del Matese, il video è un piccolo film sull’eternità dei sentimenti.

«Io ho vissuto un amore così grande ed immenso – racconta Luigi Libra – in cui bastavano i piccoli gesti, quelli e nient’altro, per farci capire ogni cosa di noi. Si tratta di mia madre. Se solo potessimo soffermarci di più sul concetto di amore, sono certo che il mondo sarebbe diverso».

Nuovo album a Febbraio 2026

Il nuovo singolo è il quarto brano dell’artista dopo “Spettri”, “Libertà” e “Lara”. Raggio di Luce anticipa l’uscita del nuovo album omonimo, prevista per febbraio 2026 (prodotto e distribuito da Self Distribuzione di Vittorio Lombardoni). Un disco che promette di essere un viaggio delicato e profondo, tra groove, emozioni e riflessioni sull’amore in tutte le sue forme.

Si ringraziano Dimore di Charme Lago Matese (CE) per gli spazi, Letizia Niccolai per la sua interpretazione e la natura meravigliosa del luogo.
Partnership: Kreo Green Power – Società Benefit, M.a.c. Srls Azienda Edile.

Info:
LUIGI LIBRA OFFICIAL WEBSITE
TERRA VIVA LINK
(Il Club delle Eccellenze Campane)


CONDIVIDI SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Iscriviti ad Amazon Prime per guardare film e programmi TV popolari, inclusi i pluripremiati Amazon Original. Amazon Prime offre anche la consegna GRATUITA in un giorno sugli articoli Prime idonei e molto altro.

Offerte Di Amazon Prime

Combatti La Muffa

Il Meglio Dell'Intrattenimento

4 mesi d'uso GRATUITO
Offerta a tempo limitato.

3 mesi gratuiti per i clienti senza abbonamento Prime.

Spedizione in 1 giorno senza costi aggiuntivi
E molti altri vantaggi con Prime

0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x