Intervista Di Brilla a Roberto Ciasca: Il Tocco Magico di Robin Dai Set Stellati a Miss Italia, l’Arte del Make up Senza Tempo

Dopo un’intensa esperienza all’estero, Robin – nome d’arte di Roberto Ciasca – torna in Italia per collaborare con il leggendario Gil Cagné, diventandone presto l’erede spirituale. Il suo talento lo porta a truccare icone come Monica Bellucci, Sofia Loren, Jennifer Lopez e Al Pacino, conquistando un posto d’onore nel panorama beauty internazionale.

Dal 2004 per dieci anni è stato il truccatore ufficiale di Miss Italia e Miss Italia nel Mondo, rivoluzionando lo stile del make-up televisivo. Oggi continua a condividere la sua arte come docente e volto di importanti linee cosmetiche, distinguendosi per una tecnica innovativa con l’aerografo, molto usata nel cinema per un effetto naturale e impeccabile.

In un’intervista intensa e ricca di spunti, Robin racconta la sua visione: “Il trucco nasce nel cervello ma cresce nel cuore”. Un viaggio tra tecnica, emozione e spettacolo che rende il suo lavoro una vera forma d’arte.

SOCIAL

Offerte Di Primavera Prime

ABBONATI A AMAZON PRIME
ABBONATI A PRIME VIDEO
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x