The Rednecks inaugurano il 2025 con Rutuli’s Tavern: un nuovo singolo tra appetito, ironia e desiderio rock

L’attesa può essere una tortura… oppure il vero godimento. Ce lo insegnano i The Rednecks, che aprono il 2025 con un nuovo singolo che gronda sudore, carne e chitarre potenti: Rutuli’s Tavern.

Dopo aver dato fuoco alle polveri con “Rockerolla”, “In a Different Sky” e “Ladderman”, e aver pubblicato l’esplosivo debutto “All Boom” nell’ottobre 2024 sotto la label Sorry Mom!, la band romana torna alla carica con un pezzo che sa di barbecue e notti bollenti.

The Rednecks nuovo singolo Rutuli’s Tavern The Rednecks

“Rutuli’s Tavern” è un brano southern rock con l’anima sporca dell’hard e un cuore che batte a ritmo di blues. Una cavalcata fatta di riff graffianti e testi che oscillano tra la fame vera – quella per una bistecca sfrigolante – e una fame più primordiale, quella che brucia sotto la pelle quando l’attrazione è a mille e ogni attimo d’attesa è puro tormento sensuale.

Nel testo, la taverna diventa il teatro di un desiderio che cresce morso dopo morso, sguardo dopo sguardo. Una metafora fumante, costruita su immagini carnali e doppi sensi che strizzano l’occhio con malizia ma senza perdere un grammo di autenticità rock.

The Rednecks nuovo singolo Rutuli’s Tavern The Rednecks

Con influenze che vanno dal southern elettrico al grunge, passando per il punk sporco e il rock da saloon. I The Rednecks, cinque spiriti liberi tra mare e montagna, uniti a Roma, dimostrano ancora una volta che il rock non solo è vivo, ma è affamato.

Ascolta ora “Rutuli’s Tavern” su YouTube:

Oppure sulla tua piattaforma preferita

The Rednecks online:

Offerte Di Primavera Prime

ABBONATI AD AMAZON PRIME
ABBONATI A PRIME VIDEO
amazon music backdigit magazine
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x