“The Spell” nuovo singolo di MAMMOTH anticipa l’album The End

CONDIVIDI SU...

Il cantautore, polistrumentista e produttore Wolfgang Van Halen, candidato ai GRAMMY® Award, torna a far parlare di sé con “The Spell” nuovo singolo di MAMMOTH. Il brano, disponibile ora su tutte le piattaforme digitali, anticipa l’attesissimo terzo album della band, The End, in uscita il 24 ottobre per BMG.

“The Spell” nuovo singolo di MAMMOTH
“The Spell” nuovo singolo di MAMMOTH

Un assaggio di The End

Registrato nello storico studio 5150 e prodotto da Michael “Elvis” Baskette, The End sarà composto da dieci tracce, per una durata totale di 39 minuti. Tra queste, spicca “The Spell” nuovo singolo di MAMMOTH, brano che incarna l’evoluzione artistica di Wolfgang dalla sua svolta solista nel 2020.

Il videoclip di “The Spell” e l’incredibile talento di Wolfgang

Il video ufficiale di “The Spell” è diretto da Gordy De St. Jeor e mostra Wolfgang impegnato a suonare ogni singolo strumento. Una dimostrazione chiara del suo eccezionale talento musicale, già ben evidente nei due album precedenti, Mammoth WVH e Mammoth II.

Un sound unico che conquista

Con “The Spell” , Wolfgang riesce ancora una volta a unire potenza sonora e melodia, mantenendo quell’identità musicale inconfondibile che lo ha reso una figura unica nel panorama hard rock contemporaneo. Il brano si inserisce perfettamente nella narrazione musicale dell’album, accanto a titoli come “Same Old Song”, “Happy” e “Selfish”.

“The Spell” nuovo singolo di MAMMOTH
Wolfgang Van Halen (Photo Credit: Travis Shinn)

Tour e futuro: un autunno a tutto rock

Mentre il nuovo singolo di MAMMOTH continua a guadagnare visualizzazioni e apprezzamenti, la band si prepara a un’intensa stagione live. Dopo aver aperto per Metallica, Pantera e Foo Fighters, Wolfgang partirà per due tour nel 2025: Return of the Summer of ’99 insieme ai CREED e il tour da headliner The End, al fianco di Myles Kennedy. Maggiori informazioni sui biglietti e sui pass VIP sono disponibili sul LINK.

Una carriera inarrestabile

Con oltre 100 milioni di stream, due album acclamati dalla critica e una nomination ai GRAMMY®, Wolfgang Van Halen si conferma come uno degli artisti più influenti della sua generazione. “The Spell”, nuovo singolo di MAMMOTH, è solo il prossimo capitolo di una carriera che continua a crescere, sempre più intensa e travolgente.

SOCIAL

LEGGI ANCHE

CONDIVIDI SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
Iscriviti ad Amazon Prime per guardare film e programmi TV popolari, inclusi i pluripremiati Amazon Original. Amazon Prime offre anche la consegna GRATUITA in un giorno sugli articoli Prime idonei e molto altro.

Offerte Di Amazon Prime

Combatti La Muffa

Il Meglio Dell'Intrattenimento

4 mesi d'uso GRATUITO
Offerta a tempo limitato.

3 mesi gratuiti per i clienti senza abbonamento Prime.

Spedizione in 1 giorno senza costi aggiuntivi
E molti altri vantaggi con Prime

0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x