“The Spell” nuovo singolo di MAMMOTH anticipa l’album The End
Il cantautore, polistrumentista e produttore Wolfgang Van Halen, candidato ai GRAMMY® Award, torna a far parlare di sé con “The Spell” nuovo singolo di MAMMOTH. Il brano, disponibile ora su tutte le piattaforme digitali, anticipa l’attesissimo terzo album della band, The End, in uscita il 24 ottobre per BMG.

Un assaggio di The End
Registrato nello storico studio 5150 e prodotto da Michael “Elvis” Baskette, The End sarà composto da dieci tracce, per una durata totale di 39 minuti. Tra queste, spicca “The Spell” nuovo singolo di MAMMOTH, brano che incarna l’evoluzione artistica di Wolfgang dalla sua svolta solista nel 2020.
Il videoclip di “The Spell” e l’incredibile talento di Wolfgang
Il video ufficiale di “The Spell” è diretto da Gordy De St. Jeor e mostra Wolfgang impegnato a suonare ogni singolo strumento. Una dimostrazione chiara del suo eccezionale talento musicale, già ben evidente nei due album precedenti, Mammoth WVH e Mammoth II.
Un sound unico che conquista
Con “The Spell” , Wolfgang riesce ancora una volta a unire potenza sonora e melodia, mantenendo quell’identità musicale inconfondibile che lo ha reso una figura unica nel panorama hard rock contemporaneo. Il brano si inserisce perfettamente nella narrazione musicale dell’album, accanto a titoli come “Same Old Song”, “Happy” e “Selfish”.

Tour e futuro: un autunno a tutto rock
Mentre il nuovo singolo di MAMMOTH continua a guadagnare visualizzazioni e apprezzamenti, la band si prepara a un’intensa stagione live. Dopo aver aperto per Metallica, Pantera e Foo Fighters, Wolfgang partirà per due tour nel 2025: Return of the Summer of ’99 insieme ai CREED e il tour da headliner The End, al fianco di Myles Kennedy. Maggiori informazioni sui biglietti e sui pass VIP sono disponibili sul LINK.
Una carriera inarrestabile
Con oltre 100 milioni di stream, due album acclamati dalla critica e una nomination ai GRAMMY®, Wolfgang Van Halen si conferma come uno degli artisti più influenti della sua generazione. “The Spell”, nuovo singolo di MAMMOTH, è solo il prossimo capitolo di una carriera che continua a crescere, sempre più intensa e travolgente.
SOCIAL
LEGGI ANCHE
- Wolfgang Van Halen e i Mammoth WVH tornano con “The End” il nuovo singolo
- Intervista di Cristina Speranza A Pamela Petrarolo: Tra sogni, gavetta e il suo nuovo singolo “Fuori di Testa”
- Smashing Pumpkins: celebrano il 25° Anniversario di Machina/The Machines of God svelando le versioni della ristampa
- Yungblud dal concerto dei Black Sabbath alla consacrazione al cinema con Are You Ready, Boy?
- Suonare la batteria ed essere mancini: problemi e soluzioni
- Preordina Ora “Gazzara Plays Genesis – The Lamb Lies Down On Broadway” Edizione Limitata! Live Il 19 luglio
-
John Lees’ Barclay James Harvest: in arrivo il 17 ottobre l’album Relativity
NEWS
Offerte Di Amazon Prime
- ★ Bassi Profondi e Suono Coinvolgente: I nostri...
- Cassa Bluetooth Potente. Suono incredibile,...
- 2025 Nuova Tecnologia Bluetooth 5.4: Cuffie...
- SUONO DI ALTA QUALITÀ, SU MISURA PER TE: queste...