“Trump – Le Origini del Potere”: il ritratto inedito dell’uomo dietro il presidente

Sabato 19 aprile alle 21:30, il canale NOVE presenta in prima TV assoluta “Trump – Le Origini del Potere”, un documentario inedito che ci porta dentro la vita, spesso sorprendente, di uno degli uomini più discussi degli ultimi anni: Donald J. Trump.

Conosciuto da tutti per il suo stile provocatorio, le scelte politiche spiazzanti e la comunicazione senza filtri, Trump è stato (e continua ad essere) un personaggio divisivo. Ma oltre le luci della ribalta, oltre i tweet infuocati e i riflettori dei comizi, chi è davvero Donald Trump?

Trump documentario

Il documentario prova a rispondere a questa domanda, partendo dalle sue radici familiari fino all’ascesa verso la Casa Bianca. Un viaggio di 90 minuti tra ambizioni, affari, amori e contraddizioni, che racconta non solo l’uomo politico, ma anche l’essere umano.

Scopriremo il giovane Donald all’Accademia Militare, il suo ingresso nel mondo dell’edilizia e le sue prime sfide nel business. Non mancano gli aspetti più personali: il rapporto con l’ex moglie Ivana, quello con i figli, e la sua visione della vita e del successo. Un racconto fatto di luci e ombre, senza sconti, ma anche con uno sguardo più intimo e riflessivo.

Trump documentario

Prodotto da Morgane Production & SK Medias per France Télévisions e distribuito da ZED per Warner Bros. Discovery, il documentario sarà disponibile anche in streaming su discovery+ dopo la messa in onda.

Per chi vuole capire meglio l’uomo dietro il leader, al di là delle ideologie e delle polemiche, “Trump – Le Origini del Potere” è un’occasione da non perdere.

Appuntamento su NOVE (canale 9 DTT, Sky 149, tivùsat 9), sabato 19 aprile alle 21:30.

Offerte Di Primavera Prime

ABBONATI AD AMAZON PRIME
ABBONATI A PRIME VIDEO
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x