Yungblud: il divo britannico ha trovato l’amore con Jesse

CONDIVIDI SU...

Yungblud sta vivendo una bella love story con Jesse Jo Stark mentre è ben piazzato ai primi posti delle classifiche inglesi e statunitensi insieme agli Aerosmith…

Yungblud Jesse Jo Stark
Nella foto: Yungblud e Jesse Jo Stark (foto tratte da Instagram @yungblud e Fb Yungblud


Qualche settimana fa Yungblud (Dominic Harrison per l’anagrafe), è uscito con l’EP “One More Time”, realizzato in collaborazione con gli Aerosmith. Quattro i brani inediti e la nuova versione del classico “Back In The Saddle”. «Incontrare Yungblud e realizzare musica insieme a lui è stato come collegarsi alla corrente elettrica!», ha affermato Steven Tyler, cantante degli Aerosmith. «Questo ragazzo vive la sua vita a tutto volume. Quando per la prima volta abbiamo cantato e suonato insieme c’è stata una chimica immediata. Oltre a trovarci molto bene, ci siamo divertiti un mondo. Siamo molto onorati di aver lavorato con lui».

L’amicizia con gli Aerosmith

Yungblud Jesse Jo Stark


«Per me gli Aerosmith sono sempre stati un punto di riferimento», ha aggiunto Yungblud. «Ci siamo trovati benissimo sin da subito, quindi si può dire che le canzoni si sono materializzate non appena abbiamo messo piede in studio. È il tipo di collaborazione che un ragazzo come me non avrebbe mai osato sognare!»

Le date del nuovo tour

E questo EP non è l’unica novità che riguarda Yungblud. Qualche giorno fa infatti, il cantante ha reso note le prime date del tour che lo vedrà in giro per il mondo dal prossimo mese di gennaio fino a giugno 2026. Una quarantina di tappe tra le quali al momento non figura l’Italia, ma è ancora presto per disperarsi quindi, “incrociamo le dita” e stiamo a vedere cosa succede!

Jesse: un amore per sempre

Yungblud Jesse Jo Stark

Lavoro e carriera non sono comunque gli unici interessi di Yungblud che, come molti ben sanno, è impegnato sentimentalmente con la bella Jesse Jo Stark. «È l’uomo più sexy del mondo e ha anche un cuore che non ha nulla da invidiare all’aspetto fisico», ha dichiarato Jesse Jo Stark qualche mese fa. «Diciamo che il Dom interiore è all’altezza di quello esteriore».
Yungblud e Jesse hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram nel 2021 e anche se qualche volta sembrano prendersi una pausa l’uno dall’altra, entrambi dichiarano apertamente di amarsi: «Siamo davvero onesti l’uno con l’altra», ha detto Jesse spiegando perché la loro relazione funziona. «Io sono piuttosto passionale e lui è molto aperto. Penso che che possiamo definirci lo yin e lo yang. Io credo nell’amore, anzi noi crediamo nell’amore».

La sua migliore amica


Yungblud, dal canto suo, qualche tempo prima aveva già parlato di quello che provava per Jesse definendola “il più grande amore della sua vita”: «Jesse è probabilmente la persona più incredibile che abbia mai incontrato. È la mia migliore amica, e mi sento fortunato di essere nella sua vita», aveva commentato Dom. E sebbene in quella stessa intervista aveva anche ammesso che stavano per mettere in “stand by” la loro relazione, aveva comunque tenuto a precisare che la decisione l’avevano presa insieme. «Credo che tutte le strade portino a lei perché la amo. Non ho mai amato nessuno come amo lei», aveva concluso

Una breve pausa poi il ritorno insieme

La “pausa” non è però durata molto, anche perché pare fosse soprattutto dettata dai reciproci impegni lavorativi della coppia e anche da una piccola e breve sorta di “crisi esistenziale” di Dom. Il classico “non sei tu, sono io”. Ora però, il momento di difficolta tra i due sembra essere superato, visto che ora Jesse e Dom sono di nuovo insieme.
«Amerò Jesse fino alla morte e se finirà come vogliamo, un giorno mi piacerebbe tanto poter avere un sacco di bambini con lei e poter avere un amore da favola», ha detto Dom. «Spero che tutto questo possa accadere, ma in caso contrario…», insomma “que será, será”!

Chi è Jesse Jo Stark

Nata a Los Angeles nel 1991, Jesse è figlia di Richard e Laurie Lynn Stark che hanno fondato il marchio dei beni di lusso “Chrome Hearts”.
La ragazza, oltre ad essere una cantante, è attiva anche nel campo della moda: “Deadly Doll (www.deadlydoll.com) è il nome del suo brand.
La compagna di Yungblud è anche la figlioccia di Cher, ed è proprio grazie alla sua madrina che si è avvicinata alla musica. «Lei ha avuto un ruolo importante nella mia vita e nella mia carriera», ha spiegato Jesse. «In particolare durante la mia formazione vocale».
Nel 2014 ha realizzato il suo primo EP intitolato “Down Your Drain” e ha fatto da supporto ad artisti come i Guns & Roses, i Sunflower Bean e The Vaccines.
Nel 2022 arriva “Doomed”, il suo primo album solista, undici tracce tra dark-pop, punk e country.

Yungblud prima di Jesse

Yungblud Jesse Jo Stark

Prima di incontrare Jesse, nel 2019 Yungblud ha avuto un breve relazione con Halsey che, per ammissione dello stesso cantante, era capitata nella sua vita proprio mentre le loro carriere stavano prendendo il volo. «Con lei le cose andavano bene», aveva ammesso Dom, «ma c’era il rischio che il nostro lavoro e la nostra relazione si scontrassero. Forse è per questo che le cose tra noi non hanno funzionato, oltretutto non ci completavamo a vicenda».
Tra le altre relazioni che sono state attribuite a Yungblud c’è anche quella con Miley Cyrus. I due erano stati “beccati” insieme in qualche occasione, ma Dom aveva chiarito subito che tra loro c’era solo una bella amicizia perché, in realtà, lui era già impegnato con Jesse in quel periodo.

La relazione con l’attrice Claire O’Leary


Ancora prima, nel 2015, Dom aveva frequentato l’attrice Claire O’Leary. La loro relazione era poi finita un paio di anni dopo. Di quella storia ad entrambi è rimasto il tatuaggio di un elefante che Dom ha sulla natica sinistra. Lei invece su quella opposta:«Gli elefanti non dimenticano mai», aveva spiegato il cantante in un’intervista: «Questo significa che nessuno dei due dimenticherà quello che abbiamo vissuto insieme».

LEGGI ANCHE:

Offerte Di Amazon Prime

Iscriviti ad Amazon Prime per guardare film e programmi TV popolari, inclusi i pluripremiati Amazon Original. Amazon Prime offre anche la consegna GRATUITA in un giorno sugli articoli Prime idonei e molto altro.
Spedizione in 1 giorno senza costi aggiuntivi
E molti altri vantaggi con Prime

Combatti La Muffa

4 mesi d'uso GRATUITO
Offerta a tempo limitato.

3 mesi gratuiti per i clienti senza abbonamento Prime.

Il Meglio Dell'Intrattenimento

Offerte ebay

CONDIVIDI SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x