Netflix lancia un abbonamento ad costo eccezionale, ma ad una condizione: subirsi le pubblicità durante la visione di un film o una serie. Infatti costerà solamente 5,49 € salvo variazioni, permettendo la visione della piattaforma con interruzioni pubblicitaria.

Resterà invariata la visione dei nostri film o serie preferite, mentre la qualità scenderà alla risoluzione dei 720P, nello specifico vedremo alla qualità HD anziché FULL-HD.

Abbonamento costo e pubblicità

Le interruzioni pubblicitarie dureranno tra i 15 e i 30 secondi un tempo accettabile se pensiamo al risparmio che avremo alla fine dell’anno. Purtroppo pare che attualmente non saranno disponibili tutti i contenuti per problemi tecnici, ma la piattaforma Netflix ci sta lavorando.

Tutto questo servirà per combattere la concorrenza e accaparrarsi più clienti possibili visto l’aumento dei prezzi.

Piani di abbonamento

Come vedete nell’immagine qui sotto presa dal sito ufficiale, le nostre necessità potrebbero costarci anche 17.99 mensili, ma se siamo appassionati di serie e film il servizio merita davvero.

netflix abbonamento costo costo
Prezzi rilevati il 12/12/2022 salvo variazioni

Ma se vogliamo avere un abbonamento Netflix ad un costo più che accettabile, questa è l’occasione!

Tutto bello ragazzi, ma è un opzione che non digerisco e personalmente odio le pubblicità. D’altronde se il nostro budget è limitato non avete scelta. Certo godersi le migliori serie senza interruzioni ad una qualità massima è quello che ci vuole dopo una giornata di lavoro😉.

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x