Apriamo un nuovo programma e abbiamo il messaggio d’errore DLL mancante?

Non è una tragedia ma un problema facilmente risolvibile, infatti per risolvere l’errore DLL mancante basterà installare le librerie necessarie. Queste si chiamano Visual C++ a cui fanno riferimento quasi tutti i Software in commercio per Windows, non dobbiamo fare altro che andare sul sito Microsoft -> scaricarle -> ed installarle.

Probabilmente salvo altre tipo di problematiche saremo in grado di risolvere questo tipo di errore, in particolar modo dovremo scaricare le seguenti librerie:

Di ognuna andrà effettuato il Download sia della versione a 32 Bit che a 64 Bit, in quanto i Software possono utilizzarle entrambi. La procedura è quella di iniziare prima dalla più recente e vedere se abbiamo risolto, fino ad arrivare alla versione più vecchia. Una volta installate riavviamo il computer e tentiamo la fortuna

Siamo riusciti a risolvere l’errore DLL mancante? vediamo altri tentativi…

Fatto ciò e il problema persiste andiamo in Impostazione -> Windows Update -> Verifica disponibilità aggiornamenti, questo per aggiornare il nostro sistema operativo.

Successivamente possiamo utilizzare il programma Patch My PC per aggiornare anche i Software installati sul nostro PC comprese le librerie Visual C++.

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x