Novella 2000 Virgo Award: conducono Iva Zanicchi e Beppe Convertini

I Novella 2000 Virgo Award 2023 anche per la quarta edizione, saranno condotti da Iva Zanicchi e Beppe Convertini. La splendida location di Villa ReNoir sita in Via delle Robinie a Legnano, Lunedì 3 Luglio, ospiterà la serata più esclusiva della televisione italiana. Stiamo parlando dei NOVELLA 2000 VIRGO TV AWARD. La premiazione è stata posticipata in concomitanza con il doveroso lutto osservato in memoria di Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno scorso. In funzione della fondamentale importanza rivestita da Berlusconi nell’ambito della televisione italiana attraverso la sua azienda Mediaset, l’edizione 2023 del NOVELLA 2000 VIRGO TV AWARD sarà proprio a lui dedicata.

Tanti programmi tv ai Novella 2000 Virgo Tv Award 2023

L’evento ideato da Paolo Chiparo della tv press Star’s Managment,  è arrivato alla sua quarta edizione con cadenza biennale. Dalle ore 20,00 sul red carpet sfileranno tanti volti noti della tv e tante celebrities, tra premiati e ospiti.
Ritireranno l’ambito premio programmi tv molto amati dal grande pubblico, come Tale e Quale Show di RaiUno, Striscia La Notizia di Canale 5 e il programma Dalla parte degli animali. Quest’ultimo amatissimo da tutti i possessori di quattro zampe domestici. E ancora i seguitissimi Ballando con le Stelle, Porta a Porta, Uno Mattina in Famiglia, Domenica In, Verissimo, e Storie Italiane. Verranno assegnati anche alcuni Premi alla Carriera, dedicati a personaggi che hanno contribuito a scrivere la storia della tv, della musica e del cinema. Tra loro Paolo Liquori, Remo Girone, Eleonora Giorgi, Maurizio Mattioli, Amadeus, Bruno Vespa, ecc. ecc.

Iva Zanicchi e Beppe Convertini sul palco dei Novella 2000 Virgo Award

La redazione di Novella 2000, dopo una votazione da parte dei lettori della testata durata quasi due mesi assegnerà l’ambito premio a celeberrimi personaggi del mondo della musica e dello showbusiness. Ma premierà anche a diversi imprenditori, simboli del Made in Italy nel mondo. La serata NOVELLA 2000 VIRGO TV AWARD, sarà magistralmente condotta da Iva Zanicchi e Beppe Convertini con la partecipazione del Direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. NOVELLA 2000 VIRGO FUND TV AWARD è stata resa possibile grazie all’aiuto e al sostegno del gruppo elvetico Virgo Fund, dal suo direttore genenerale dott. Altair D’arcangelo, da Virgo Cosmesi rappresentato dal direttore artistico Lorenzo Marchetti. Quindi dalla Clinica Bressan di Milano e dal suo fondatore Giuseppe Valentini, da Eau De Milano e dal Ceo Marco Calabrese. Poi da Villa Renoir magistralmente gestita da Paolo Renis. L’ufficio stampa dell’evento e stato affidato all’esperienza e professionalità della Scarpatipress di Fabio Scarpati.

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x