Maria Esposito: gli amori di Rosa Ricci di Mare Fuori

Maria Esposito, Rosa Ricci di Mare Fuori, e la sua vita amorosa sono già da parecchio tempo al centro delle cronache rosa. E tutti i followers della nota serie, infatti, di cui si sta attualmente girando la quarta serie, sono ansiosi di avere delle news al riguardo. Maria, lo sanno tutti, dopo l’abbandono di Valentina Romani (ovvero Naditza), è diventata la star femminile di Mare Fuori ed è un volto molto social. Impossibile per lei nascondere notizie che riguardino la sua vita privata, eppure Maria fa del suo meglio per riuscirci. La Rosa Ricci della famosa serie, insomma, sembrerebbe tenerci molto alla propria privacy ma non aveva nascosto di essersi innamorata di Antonio Orefice, suo collega. Antonio ha infatti partecipato a Mare Fuori nelle scorse stagioni impersonando il tumultuoso Totò. Il ragazzo è uscito dal cast nella scorsa stagione dopo la scoperta della sua colpevolezza riguardo l’omicidio della moglie di Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo). In seguito a questa grave vicenda Totò viene trasferito nel carcere per adulti di Poggioreale e di lui si perdono (televisivamente) le tracce.

Un amore nato sul set di Mare Fuori

Maria Esposito Rosa Ricci Carmine Di Salvo Massimiliano Caiazzo Mare Fuori fiction tv
Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo

La love story tra Maria Esposito e Antonio Orefice è nata proprio sul set di Mare Fuori. I due si sono incontrati e in poco tempo hanno scoperto di avere gusti ed interessi in comune. Così è scoccata la scintilla che li ha portati al fidanzamento ufficiale nel febbraio del 2022. Ma poi qualcosa tra i due ragazzi è andato storto. La Esposito, venti anni il prossimo novembre, ha smesso di frequentare il ventiseienne Antonio Orefice pur non dando spiegazioni pubbliche. Nel giro di poco la ragazza non ha più pubblicato storie e post insieme a lui, cosa che faceva spessissimo, ed ha smesso addirittura di “seguirlo” sui social. Da parte sua lui ha fatto lo stesso rimuovendo le foto insieme. Dopo un certo periodo di tempo sembrava che la crisi fosse rientrata e che i due avessero fatto pace ma l’armistizio è durato poco. Lo scorso maggio, infatti, la Rosa Ricci di Mare Fuori e il suo collega si sono lasciati (sembra) definitivamente.

Maria e Antonio sono tornati insieme?

Antonio Orefice Matteo Paolillo Ar Tem Mare Fuori fiction tv
Prima fila da sin.: Antonio Orefice, Matteo Paolillo, Ar Tem

Al momento non ci sono prove che i due si siano di nuovo riavvicinati ma ovviamente tutti i loro followers ci sperano. Non è neppure certo che Antonio debba riapparire sul set di Mare Fuori 4. Molti dicono che potrebbe esserci, ma non è sicuro. Lui sui social ha dato appuntamento ai suoi fans per rivedersi presto e questo ha fatto pensare che il personaggio di Totó in qualche modo possa tornare. Forse non nella quarta stagione ma magari nella quinta, già in programma. Ma non è ufficiale. In ogni caso, se la Esposito e Orefice non sono tornati ad essere una coppia, di sicuro però sono tornati ad essere amici. Non a caso Maria ha postato recentemente un divertente clip nel quale scherza con tre colleghi di Mare Fuori e uno di questi è proprio Antonio. Gli altri due sono Giuseppe Pirozzi (Micciarella nella serie tv) e Enrico Tijiani (Dobermann). Altri indizi social, poi, porterebbero a pensare che ci sia ancora del tenero tra i due ma si tratta di gossip non confermati. Tra l’altro la Esposito recentemente ha smentito categoricamente di aver rilasciato un’intervista ad un noto settimanale nel quale si dichiarava ancora innamorata del suo ex.

Un grande amore per Rosa Ricci in Mare Fuori 4

Sembra proprio che al momento l’attrice napoletana sia single. Il grande amore lo sta vivendo, invece, sul set della quarta stagione di Mare Fuori dove divampa la sua relazione con Carmine Di Salvo. I due ragazzi, nonostante l’odio che circonda le loro due famiglie, non riescono a non essere attratti l’uno dall’altra. Nella terza stagione li abbiamo lasciati proprio intenti a godersi il loro primo appuntamento amoroso fino a quando non vengono “disturbati” dal padre di lei, Don Salvatore Ricci (interpretato da Raiz). Ma forse sul luogo c’è anche qualcun altro. Per saperne di più non ci resta che aspettare la messa in onda di Mare Fuori 4 che avverrà il prossimo febbraio a partire da Netflix e quindi su RaiDue.

L’estate da single di Maria Esposito

Maria Esposito Clotilde Esposito Silvia Mare Fuori fiction tv Crazy J. Chiara Soncini
Da sin.: Maria Esposito, Clotilde Esposito, Chiara Soncini

Che il rapporto con Antonio Orefice sia terminato lo dimostra anche il modo in cui Maria Esposito ha trascorso la scorsa estate. La si è vista spessissimo sulle sue seguitissime pagine social, ma sempre da sola oppure in compagnia di amiche. In particolare tra queste c’è Ludovica Coscione, che in Mare Fuori interpreta Teresa l’amante di Edoardo Conte (interpretato da Matteo Paolillo). Per quanto riguarda quindi la vita privata di Maria Esposito, non vi resta che tenere alta l’attenzione ed aspettare qualche “prova social” che la veda al fianco di Antonio o di un nuovo boyfriend.

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x