Gli utenti di WhatsApp hanno ora accesso ai filtri sulla piattaforma di messaggistica.

L’applicazione WhatsApp è prossima a introdurre una funzionalità molto utile: i filtri. Ma cosa sono esattamente? Scopriamo come potranno essere usati dai suoi utenti.

Scopriamo cosa sono i nuovi filtri di WhatsApp: una novità da non perdere! (pianetacellulare.it)

WhatsApp è l’app di messaggistica istantanea più famosa e diffusa al mondo. Lanciata nel 2009, ha riscosso un grande successo e numerosi utenti si sono affrettati a scaricare l’app. Gli utenti hanno la possibilità, con una semplice connessione internet, di inviare messaggi di testo, vocali, foto, video e molto altro ancora a qualsiasi utente in ogni angolo del globo.

Un cambiamento radicale che ha modificato in modo definitivo l’interazione fra le persone sul web. Come sempre, anche WhatsApp viene sottoposta a miglioramenti e a rinnovamenti. Il gruppo di programmatori di proprietà di Meta è costantemente al lavoro per garantire un servizio eccellente ai miliardi di utenti disseminati in tutto il globo.

Da ora in poi, quando si apre l’app di messaggistica, filtri diversi appariranno su WhatsApp. È una novità che presto tutti possiamo vedere sugli schermi dei nostri smartphone.

Quali sono e a quali scopi servono? Scopriamo tutto su una funzione che renderà l’esperienza di tutti più fruibile ed estesa. Ecco cosa c’è da conoscere.

WhatsApp sta implementando dei filtri: quali sono i vantaggi?

Un nuovo importante aggiornamento è stato annunciato da WhatsApp, che sarà disponibile per tutti gli utenti, sia Android che Apple. Stiamo parlando di filtri su WhatsApp.

Gli esperti di WABetaInfo hanno sperimentato quali sarebbero stati gli effetti del prossimo aggiornamento di WhatsApp, scoprendo in anticipo le utilità e le reali potenzialità dell’aggiunta di un nuovo strumento.

Quale sarà l’utilità di questa nuova funzionalità dell’app?

Gli utenti di WhatsApp, di proprietà di Meta, avranno presto una vita più semplice grazie ai filtri. Il nuovo aggiornamento manuale o automatico dell’app sarà disponibile fra qualche settimana e consentirà l’utilizzo di questa caratteristica.

Un aggiornamentoUn aggiornamento è stato introdotto su WhatsApp.

Gli utenti troveranno la nuova funzione dei filtri all’interno della sezione dedicata agli aggiornamenti di stato di tutti i loro contatti.

Sara ha mostrato una nuova visualizzazione in cui le novità saranno elencate in modo ordinato e chiaro in una struttura verticale.

Si potranno scegliere quattro opzioni – Generale, Recenti, Visti e Disattivati.

Tutti” mostrera i post condivisi da tutti i contatti presenti in rubrica. “Recente” ordinera questi post in base al momento in cui sono stati caricati. La voce “Visualizzato” ti fara vedere i post che hai gia visto e “Disattivato” mostrera tutti quelli che hai disattivato.

È chiaro che è necessario dedicare una quantità adeguata di tempo alla preparazione di un esame. Se non si prendono le misure necessarie per studiare e ripassare correttamente il materiale, è improbabile che si riesca a ottenere i risultati desiderati. Di conseguenza, è necessario investire molto tempo per garantire il successo dell’esame.

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x